Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2025
Anonim
Fenergan para dormir? Indicações, benefícios e riscos da Prometazina
Video: Fenergan para dormir? Indicações, benefícios e riscos da Prometazina

Contenuto

La prometazina è un rimedio antiemetico, anti-vertigini e antiallergico che può essere trovato per uso orale per alleviare i sintomi di allergia, nonché per prevenire l'insorgenza di nausea e vertigini durante i viaggi, ad esempio.

La prometazina può essere acquistata dalle farmacie convenzionali con il marchio Fenergan, sotto forma di pillole, unguento o iniezione.

Indicazioni di prometazina

La prometazina è indicata per il trattamento dei sintomi di reazioni anafilattiche e reazioni allergiche, come prurito, orticaria, starnuti e naso che cola. Inoltre, la prometazina può essere utilizzata anche per alleviare la nausea e il vomito.

Come usare Promethazine

Come usare Promethazine varia a seconda della forma di presentazione:

  • Unguento: spendere uno strato di prodotto 2 o 3 volte al giorno;
  • Iniezione: dovrebbe essere applicato solo in ospedale;
  • Pillole: 1 compressa da 25 mg due volte al giorno come anti-vertigini.

Effetti collaterali della prometazina

I principali effetti collaterali di Promethazine includono sonnolenza, secchezza delle fauci, costipazione, vertigini, vertigini, confusione, nausea e vomito.


Controindicazioni per Promethazine

La prometazina è controindicata nei bambini e nei pazienti con o con una storia di disturbi del sangue causati da altre fenotiazine, nei pazienti a rischio di ritenzione urinaria legata a disturbi dell'utero o della prostata e nei pazienti con glaucoma. Inoltre, Promethazine non deve essere utilizzato da pazienti con ipersensibilità nota alla prometazina, ad altri derivati ​​della fenotiazina o a qualsiasi altro componente della formula.

Post Freschi

Le persone stanno combinando vino e yoga nel miglior modo possibile

Le persone stanno combinando vino e yoga nel miglior modo possibile

embra che il vino ia tato infu o con ucce o in ogni attività, dalla pittura all'equitazione, non che ci lamentiamo. L'ultimo? Vino e yoga. (Con iderando che le donne a cui piacciono alcu...
Il segreto della longevità potrebbe essere nel tuo stato di relazione

Il segreto della longevità potrebbe essere nel tuo stato di relazione

Emma Morano ha 117 anni ( ì, centodicia ette!), e in que to momento è la per ona vivente più anziana ulla Terra. La donna italiana, nata nel 1899, ha appena fe teggiato il uo compleanno...