Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
Serata invernale a Gagra (melodramma, diretto da Karen Shakhnazarov, 1985)
Video: Serata invernale a Gagra (melodramma, diretto da Karen Shakhnazarov, 1985)

Contenuto

Il feed Instagram di Kylie Shea è pieno di incantevoli pose da balletto di lei che si esibiscono per le strade di New York. Ma la ballerina professionista ha appena pubblicato una foto che si è distinta in un modo diverso: una foto inedita delle sue gambe: cellulite e tutto per aiutare altri che lottano con l'immagine del corpo.

"Ho avuto la cellulite da quando ero un'adolescente pubescente e fino ad oggi mi fa sentire molto vulnerabile", ha detto su Instagram. "Ho lottato per anni con abitudini alimentari malsane da ragazza, e continuo a farmi strada attraverso aumenti e perdite di peso fino ad oggi". (Correlato: questa modella plus size è determinata a smettere di vedere la sua cellulite come brutta)

Ma sta imparando a non essere troppo dura con il suo corpo e ad apprezzarlo per quello che le permette di fare.

"Ho appena finito un lavoro molto speciale questa settimana e mi sono allenato duramente per prepararmi, e oggi quando mi sono guardato allo specchio mi sono ritrovato per la prima volta a non giudicare la mia cellulite come faccio di solito e sono stato costretto a condividere questa parte di me che si è sempre sentito così a disagio", ha detto Kylie. (Correlato: tutto ciò che avresti sempre voluto sapere sulla cellulite)


Spera che condividendo questa parte vulnerabile di lei, altre persone saranno ispirate a praticare l'amore per se stessi e l'accettazione.

"I social media sembrano essere inondati di donne che non hanno nemmeno un centimetro quadrato di cellulite, così come il mondo del balletto classico, e quindi volevo solo che chiunque lottasse con questo sapesse che non sei solo", ha detto Shea. "Continua ad allenarti duramente e ricorda che i nostri corpi risponderanno meglio a tutto il nostro duro lavoro quando le nostre menti sono sane e le nostre anime sono nutrite". (Correlato: Katie Willcox vuole che tu sappia che sei molto di più di quello che vedi nello specchio)

La conclusione: vivi uno stile di vita attivo e abbraccia i cosiddetti difetti del tuo corpo. Se non #LoveMyShape, allora chi lo farà?

Recensione per

Annuncio

Per Te

Cos'è quello strano nastro atletico che gli olimpionici hanno su tutto il corpo?

Cos'è quello strano nastro atletico che gli olimpionici hanno su tutto il corpo?

e tai guardando il beach volley delle Olimpiadi di Rio (che, come potre ti non farlo?), probabilmente hai vi to la tre volte medaglia d'oro Kerri Wal h Jenning foggiare una orta di trano na tro a...
Confessioni di uno spuntino: come ho rotto la mia abitudine

Confessioni di uno spuntino: come ho rotto la mia abitudine

iamo un pae e felice per gli puntini: un buon 91% degli americani con uma uno o due puntini ogni giorno, econdo un recente ondaggio della ocietà di informazione e mi urazione globale, Niel en. E...