Questa ballerina professionista ha smesso di vedere la sua cellulite come un difetto
Contenuto
Il feed Instagram di Kylie Shea è pieno di incantevoli pose da balletto di lei che si esibiscono per le strade di New York. Ma la ballerina professionista ha appena pubblicato una foto che si è distinta in un modo diverso: una foto inedita delle sue gambe: cellulite e tutto per aiutare altri che lottano con l'immagine del corpo.
"Ho avuto la cellulite da quando ero un'adolescente pubescente e fino ad oggi mi fa sentire molto vulnerabile", ha detto su Instagram. "Ho lottato per anni con abitudini alimentari malsane da ragazza, e continuo a farmi strada attraverso aumenti e perdite di peso fino ad oggi". (Correlato: questa modella plus size è determinata a smettere di vedere la sua cellulite come brutta)
Ma sta imparando a non essere troppo dura con il suo corpo e ad apprezzarlo per quello che le permette di fare.
"Ho appena finito un lavoro molto speciale questa settimana e mi sono allenato duramente per prepararmi, e oggi quando mi sono guardato allo specchio mi sono ritrovato per la prima volta a non giudicare la mia cellulite come faccio di solito e sono stato costretto a condividere questa parte di me che si è sempre sentito così a disagio", ha detto Kylie. (Correlato: tutto ciò che avresti sempre voluto sapere sulla cellulite)
Spera che condividendo questa parte vulnerabile di lei, altre persone saranno ispirate a praticare l'amore per se stessi e l'accettazione.
"I social media sembrano essere inondati di donne che non hanno nemmeno un centimetro quadrato di cellulite, così come il mondo del balletto classico, e quindi volevo solo che chiunque lottasse con questo sapesse che non sei solo", ha detto Shea. "Continua ad allenarti duramente e ricorda che i nostri corpi risponderanno meglio a tutto il nostro duro lavoro quando le nostre menti sono sane e le nostre anime sono nutrite". (Correlato: Katie Willcox vuole che tu sappia che sei molto di più di quello che vedi nello specchio)
La conclusione: vivi uno stile di vita attivo e abbraccia i cosiddetti difetti del tuo corpo. Se non #LoveMyShape, allora chi lo farà?