La principessa Beatrice partorisce, dà il benvenuto al primo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi
Contenuto
Il nuovo membro della famiglia reale britannica è arrivato!
La principessa Beatrice, la figlia maggiore del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi, una bambina. Buckingham Palace ha confermato lunedì in una dichiarazione che il fascio di gioia della coppia era arrivato durante il fine settimana.
"Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l'arrivo in sicurezza della loro figlia sabato 18 settembre 2021, alle 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra", si legge nella dichiarazione pubblicata su Instagram. Sebbene il nome non sia stato ancora annunciato, Buckingham Palace ha osservato che la bambina della coppia "pesa 6 libbre e 2 once".
"I nonni e i bisnonni del neonato sono stati tutti informati e sono molto contenti della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell'ospedale per le loro meravigliose cure", continua la nota. "Sua Altezza Reale e suo figlio stanno entrambi bene."
Beatrice, 33 anni, che ha sposato Mapelli Mozzi, 38 anni, la scorsa estate, ha rivelato a maggio di essere incinta. Mapelli Mozzi ha anche un figlio, Christopher Woolf, da una precedente relazione.
La bambina di Beatrice e Mapelli Mozzi è ora la dodicesima pronipote della regina Elisabetta II. All'inizio di quest'anno, la sorella minore di Beatrice, la principessa Eugenie, ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito Jack Brooksbank, un figlio di nome August Phillip Hawke. Durante l'estate, anche il cugino di Beatrice, il principe Harry, ha annunciato l'arrivo del suo secondo figlio con la moglie Meghan Markle, la figlia Lilibet Diana.
Congratulazioni a Beatrice e alla sua famiglia in crescita!