Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2025
Anonim
YOGA POTENZIA IL TUO CENTRO | Addominali | Schiena | Anche |🧘‍♂️ 🧘‍♂️🤸🏻‍♂️💪🏽☺
Video: YOGA POTENZIA IL TUO CENTRO | Addominali | Schiena | Anche |🧘‍♂️ 🧘‍♂️🤸🏻‍♂️💪🏽☺

Contenuto

Se sentirti forte, tonico e sicuro di sé fa parte del tuo mantra questo mese, entra in azione e ricarica la tua routine di esercizi con il nostro allenamento di yoga attivo che definisce i muscoli ed è efficace per bruciare calorie. Se pensi ancora allo yoga come a una disciplina rilassante e "elastica", potresti prendere in considerazione l'idea di unirti ai 15 milioni di americani (il doppio rispetto a cinque anni fa) che si sono resi conto di quanto possa essere un allenamento incredibile. Respiri profondi ed energizzanti combinati con movimenti fluidi e pose impegnative allenano cuore e polmoni, illuminano i muscoli e ti fanno sentire fantastico.

In questo programma, ti sposterai dolcemente da una posa all'altra (questa progressione, o flusso, di pose è nota come vinyasa), piuttosto che mantenere ogni posizione. Oltre alle calorie bruciate cardiovascolari che questo ottiene, tonificherai e rimodellerai tutto il tuo corpo, facendoti sembrare più lungo, più forte e più snello. Quindi, se sei stato "cocooning" per tutto l'inverno, è ora di prendere una boccata d'aria fresca... letteralmente. Esci dal tuo guscio e sul tuo tappetino da yoga e sperimenta il potere dello yoga.


Il programma

Programma di allenamentoEsegui queste mosse nell'ordine mostrato almeno 3 volte a settimana. Per renderlo un vero allenamento yoga in stile cardio, passa da una posa all'altra senza fermarti (ma anche senza perdere il fiato), dandoti 4-6 conteggi per passare a ogni posa prima di passare a quella successiva. Ripeti la sequenza 6-8 volte, alternando i lati ogni volta che esegui le pose Warrior I, Warrior II e Side Plank.

Riscaldamento Inizia muovendoti lentamente attraverso la prima sequenza di mosse, dandoti 6-8 conteggi per ogni posa.

Raffreddare Completa questo programma allungando tutti i tuoi principali gruppi muscolari (per abbassare la frequenza cardiaca e allungare i muscoli), mantenendo ogni allungamento per almeno 30 secondi senza rimbalzare.

Cardio indizi Anche se questo allenamento aumenterà la frequenza cardiaca e produrrà alcuni benefici cardiovascolari, non dovrebbe essere sostituito da un normale programma aerobico. Cerca di fare almeno 30 minuti di attività cardio 3-5 volte a settimana. Per un cardio approfondito, fai clic sul programma di forza e allungamento e sul programma camminata/corsa.


Prendi l'allenamento!

Recensione per

Annuncio

Consigliato

È normale che il bambino russi?

È normale che il bambino russi?

Non è normale che il bambino faccia rumore quando re pira quando è veglio o addormentato o per ru are, è importante con ultare il pediatra, e il ru are è forte e co tante, in modo ...
Come fare una pulizia della pelle fatta in casa

Come fare una pulizia della pelle fatta in casa

Fare una buona deter ione della pelle garanti ce la ua naturale bellezza, eliminando le impurità e la ciando la pelle più ana. Nel ca o di pelli da normali a ecche i con iglia di effettuare ...