Il potere di avere una tribù di fitness, secondo l'allenatore di "The Biggest Loser" Jen Widerstrom
![Il potere di avere una tribù di fitness, secondo l'allenatore di "The Biggest Loser" Jen Widerstrom - Stile Di Vita Il potere di avere una tribù di fitness, secondo l'allenatore di "The Biggest Loser" Jen Widerstrom - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
- 1. Inizia con una spintarella.
- 2. E questo crea un punto di svolta.
- 3. La prossima cosa, sei su un rullo.
- 4. Questo è quando si trasforma in una festa.
- 5. Prendi sempre il tuo giro di vittoria.
- Recensione per
Affrontare una sfida di fitness è un'impresa intima. Davvero, anche solo decidere che inizierai a vivere in modo più sano in generale colpisce a casa a livello super personale. All'improvviso, hai creato per te una posta in gioco davvero alta in termini di successo in un regno in cui è così facile inciampare e le probabilità sono che lo farai (tutti lo fanno!). Eppure, vedo così tante donne andare da sole. Ma considera solo per un minuto cosa potrebbe cambiare se rischi di aprirti e includere altre persone nella tua missione: fai partire un effetto domino che sostiene il tuo slancio. (Qui, più motivi per allenarsi è meglio con gli amici.)
1. Inizia con una spintarella.
Solo quella piccola mossa di scegliere un confidente o due è un potente motivatore. Io, avevo il terrore di correre e per anni non l'ho detto a nessuno. Pensavo mi facesse sembrare debole. Ero un lanciatore di martelli, concentrato sul sollevamento di carichi pesanti e certamente non correndo da nessuna parte. Qualsiasi distanza superiore a 400 metri sembrava completamente fuori dalla mia portata. Mi sentivo forte ma lento e non avevo alcuna fiducia quando si trattava di qualsiasi tipo di allenamento di resistenza. La storia lo ha dimostrato ogni volta che ho tentato di correre oltre quel quarto di miglio, quando avrei dovuto camminare vergognosamente. Ma alla fine ho condiviso la mia paura con qualcuno della mia palestra. Da quel momento in poi, ogni volta che mi vedeva correre, mi incoraggiava con cenni del capo e batti cinque: era abbastanza per farmi andare avanti.
2. E questo crea un punto di svolta.
Solo questa piccola responsabilità può alterare la tua mentalità per superare qualsiasi paura o esitazione e aumentare l'importanza che dai al tuo obiettivo. Quel piccolo cambiamento ti spinge persino a fare cose come indossare abiti da allenamento che ti fanno sentire potente. Vedrai, dove va la mente, il corpo seguirà.
3. La prossima cosa, sei su un rullo.
Quando condividi i tuoi obiettivi con persone simili, improvvisamente gli ostacoli che affronti (come andare in quella prima corsa) non sembrano così scoraggianti e quelle battute d'arresto non sono così stressanti. Ora fai parte di uno sforzo di gruppo più ampio e ti rendi conto di quanto sia umano inciampare, cadere e ricominciare. Nel mio caso, il mio compagno di palestra ha iniziato ad aspettarmi alla fine delle corse, anche a volte correndo accanto a me. Senza nemmeno chiederlo, ho ricevuto l'esatto supporto di cui avevo bisogno, e tutto perché ero disposto a mostrare le mie carte.
4. Questo è quando si trasforma in una festa.
Quando trovi la tua tribù, ti nutri della spinta e dell'entusiasmo dell'altro. (Davvero, i tuoi amici influenzano le tue abitudini di allenamento più di quanto pensi). In altre parole, la loro motivazione è contagiosa, così come la tua. Ora quel tuo piccolo gruppo inizia a generare energia e tutti riescono a prosperare. E più attingi al potere della tua tribù, più sarai in grado di sfruttare questa energia positiva, anche quando non siete effettivamente insieme. Puoi spingere solo un po' più forte? Si, puoi.
5. Prendi sempre il tuo giro di vittoria.
I più grandi trionfi vengono dal mettere alla prova il tuo obiettivo. Il mio: correre un miglio senza fermarsi. Ho fatto partecipare il mio amico che era sempre stato lì per me, ed è stato il primo con cui ho condiviso l'eccitante notizia che ho corso quel miglio in meno di 10 minuti senza fare un passo. Sentivo che la vittoria era tanto sua quanto mia; mi ha mostrato come niente può farti andare forte come il successo. Lascia che la tua tribù partecipi al tuo trionfo ogni volta che tagli un traguardo per immergerti in quella sensazione di pompaggio. La prossima cosa che sai, stai sognando montagne più grandi da conquistare.
Jen Widestrom è una Forma membro del comitato consultivo, un allenatore (imbattuto!) su NBC's Il più grande perdente, il volto del fitness femminile per Reebok e autrice di Dieta giusta per il tuo tipo di personalità.