Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Lockdown | Keys to Break Free (Live Church)
Video: Lockdown | Keys to Break Free (Live Church)

Contenuto

Prepara il tuo guardaroba post-mastectomia

Pianificare e organizzare la vita dopo la mastectomia è importante e può aiutarti a rilassare la mente. Dopo l'intervento, probabilmente ti sentirai come se non avessi il tempo e l'energia che fai normalmente. Anche i compiti più banali, come vestirsi, possono sembrare faticosi e frustranti.

Imposta prima il tuo guardaroba post-mastectomia per assicurarti di essere il più a tuo agio possibile durante il recupero. Preparare una collezione di camicie, abiti, pigiami e altro funzionale e alla moda è la chiave. Dai un'occhiata a questi pezzi consigliati dalle donne che sanno come farlo attraverso una mastectomia.

The Fighter T

Perché? Il fondatore della Fondazione Allison W. Gryphon ha collaborato con il designer Piper Gore per creare questa t-shirt morbida, elegante e funzionale. La vestibilità ampia nasconde gli scarichi post-operazionali e la cerniera frontale lo rende perfetto per gli appuntamenti con il medico. Prossimamente da Gryphon e Gore è un'intera collezione di moda, chiamata Fighter Line.


Un comodo accappatoio

Un abito morbido e confortevole è un capo indispensabile. Le maniche tipicamente larghe degli accappatoi facilitano la navigazione all'interno degli scarichi e puoi regolare il rilassamento per non sentirti troppo costretto.

Una canotta con cerniera

Sollevare le braccia in alto può essere un compito arduo nelle settimane successive all'intervento. Con la cerniera frontale completa su questa particolare canotta, non è necessario. Per non parlare, offre un facile accesso durante gli appuntamenti con il medico. La maggior parte delle camisole post-chirurgiche ha persino tasche interne per contenere uno scarico.

Un pigiama con bottoni o cerniere

Essere abbastanza comodi da dormire bene è importante per il tuo recupero. Un pigiama ampio con bottoni o un top con cerniera e pantaloni slip-on è un must. Assicurati che il tessuto sia morbido e facile da indossare e da togliere per il massimo comfort.


Una copertura allentata della piscina

Le coperture per piscina sono il pezzo estivo perfetto per dopo l'intervento chirurgico. Sono leggeri, facili da spostare e spesso colorati ed eleganti. Se ti senti come se avessi bisogno di una sferzata di femminilità nel tuo guardaroba post-operatorio, infila una copertura sulla tua canotta preferita.

Un vestito fluido

Abiti comodi sono semplici e pratici. Assicurati di aggiungerne alcuni al tuo armadio che abbiano una vestibilità ampia e un tessuto morbido prima dell'intervento chirurgico. Se riesci a trovarne uno con una cerniera frontale o pulsanti, è ancora meglio.

Controlla il tuo guardaroba dalla lista

Ottenere tutto in ordine prima dell'intervento può sembrare un compito scoraggiante. Assicurarti che il tuo armadio sia fornito di elementi essenziali funzionali ti aiuterà a recuperare nel comfort e nello stile.

Dai un'occhiata al sito web della Why Why Foundation per ulteriori pensieri e consigli sulla moda post-mastectomia del combattente per il cancro al seno Allison W. Gryphon e del designer Piper Gore.


Articoli Recenti

L'allenamento yoga per le persone che odiano lo yoga

L'allenamento yoga per le persone che odiano lo yoga

Notizie fla h: olo perché ti piace il fitne non ignifica che devi amare lo yoga. Ci ono molte per one che trovano tortuo o il pen iero di ~re pirare~ attraver o Warrior III, e che preferi cono co...
Guarda Brie Larson Beast farsi strada attraverso questo set di squat bulgari divisi

Guarda Brie Larson Beast farsi strada attraverso questo set di squat bulgari divisi

Capitan Marvel i fan anno già che apparentemente ci ono poche fide fi iche che Brie Lar on non può vincere. Dalle pinte dell'anca da 400 libbre a 100 it-up in cinque minuti e calando let...