Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2025
Anonim
Kathryn Schulz: Don’t regret regret
Video: Kathryn Schulz: Don’t regret regret

Per qualcuno che convive con un disturbo depressivo maggiore (MDD), è normale sentirsi solo, isolato e semplicemente, beh, abbandonato dagli altri. Inoltre, di recente ha dimostrato che la solitudine è legata alla genetica e all'ambiente - {textend} una scoperta che può essere deprimente in sé e per sé.

Ma non sei solo: quasi 15 milioni di americani convivono con MDD. Si tratta dello stesso numero di persone che si stima vivano a New York, Los Angeles e Chicago messe insieme!

Ad ogni lato negativo, c'è un lato positivo. Ed è per questo che siamo qui. Abbiamo contattato la nostra community Facebook Living with Depression in modo che tu possa sentirlo da loro. Fare clic sulle immagini per saperne di più sui meccanismi di coping MDD, consigli per l'auto-cura e altro ancora.

Consigliato A Voi

Perché è importante la decisione dell'OMS di ridefinire il burnout

Perché è importante la decisione dell'OMS di ridefinire il burnout

Queto cambiamento convaliderà i intomi e la offerenza delle perone.Molti di noi hanno familiarità con il burnout ul poto di lavoro, la enazione di etremo eaurimento fiico ed emotivo che peo ...
Perché il caffè può sconvolgere lo stomaco

Perché il caffè può sconvolgere lo stomaco

Il caffè è una delle bevande più apprezzate al mondo. Non olo può farti entire più vigile, ma anche potenzialmente offrire molti altri vantaggi, tra cui un miglioramento dell&...