I migliori orologi sportivi GPS per le tue esigenze di fitness
Contenuto
Risulta, ci sono alcuni vantaggi nell'ottenere un vero orologio GPS piuttosto che monitorare le tue corse, le tue uscite e le tue nuotate sul tuo tracker di attività o su un'app. (Sono fantastici anche per altri motivi! Dai un'occhiata a queste 8 nuove fasce fitness che amiamo!)
"Avere un orologio GPS (che include un cardiofrequenzimetro) fornisce più informazioni di quelle che potresti ottenere da un fitness tracker", afferma Marni Sumbal, fisiologo dell'esercizio e proprietario di Trimarni Coaching and Nutrition. Per uno: "Molti orologi GPS hanno più schermate (che puoi facilmente passare da una all'altra), quindi invece di guardare solo la frequenza cardiaca attuale o distanza totale percorsa (o, non vedendo nulla poiché alcuni tracker di attività non hanno affatto schermi), puoi vedere il ritmo attuale, il ritmo medio, la frequenza cardiaca attuale e la distanza/tempo attuale tutto su un'unica schermata", spiega Sumbal.
Inoltre, molti orologi ti consentono di caricare i tuoi dati di allenamento su un sito come Training Peaks. "Se stai lavorando con un coach o un trainer, essere in grado di scaricare i dati per la loro revisione è molto utile", afferma Sumbal. Training Peaks offre infatti un servizio che ti abbinerà a un coach e guiderà il tuo allenamento; se preferisci eseguire sans coach, ti consente anche di caricare e rivedere i tuoi dati (gratuitamente!), Che ti consente di monitorare, misurare e pianificare allenamenti/obiettivi futuri.
Quindi, come trovare l'orologio GPS giusto per te?
"Ci sono orologi GPS molto convenienti che tengono traccia dello stretto necessario, ma ce ne sono alcuni che hanno più funzioni e costano un po' di più", afferma Sumbal. Quale ottieni dipende da (oltre al tuo budget!) Per cosa intendi usarlo. Abbiamo raccolto quattro fantastiche opzioni, ognuna con caratteristiche uniche, per aiutarti a scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze di allenamento, qualunque esse siano.
Garmin Forerunner 920XT
Per i triatleti, questo è un punto di svolta. Tiene traccia di tutti e tre i tuoi sport con dettagli nitidi e grintosi e feedback come l'identificazione del tipo di bracciata durante il nuoto: stima persino il tuo VO2 Max! ($450; garmin.com)
Polar M400
Per chiunque sia riluttante a scegliere tra un tracker di attività su un orologio GPS, ecco la tua soluzione 2 in 1. Questo orologio GPS anche tiene traccia della tua attività (come la qualità del sonno), ti avvisa quando sei stato seduto per troppo tempo e ha un aspetto piuttosto bello per l'avvio (quindi non ti dispiacerà indossarlo tutti i giorni). ($250; polar.com)
TomTom Runner
Semplice ed economico, ma ricco di tutto ciò di cui hai bisogno (secondo Sumbal: i must-have includono frequenza cardiaca, distanza e ritmo), inclusa la tecnologia GPS di TomTom. ($ 150, tomtom.com)
Suunto Ambit3
Non per minimizzare le altre funzionalità di questo fantastico orologio (traccia l'attività, come i passi e stima il tempo di recupero, ad esempio), ma siamo piuttosto entusiasti dell'app "Workout Celebration" che ti avvisa quando hai fatto abbastanza esercizio per garantire un bicchiere di champagne (diamo il trend di #WillRunForBubbly!). ($ 400, suunto.com) (Non sei pronto per impegnarti? Usa il tuo smartphone! Dai un'occhiata a questi 5 modi divertenti per utilizzare la nuova app per la salute di iPhone 6 di Apple.)