Le persone in Canada fanno yoga con i conigli
Contenuto
Lo yoga ora si presenta in molte forme pelose. C'è lo yoga del gatto, lo yoga del cavallo e lo yoga della capra. E grazie a una palestra in Canada, possiamo aggiungere il bunny yoga alla lista in crescita. (Correlato: perché tutti fanno yoga con gli animali?)
Sunberry Fitness a Richmond, nella Columbia Britannica, ha iniziato a tenere lezioni di yoga sui conigli nel 2015 per raccogliere fondi per l'organizzazione benefica Bandaids for Bunnies, un'organizzazione no-profit per conigli abbandonati. La brillante idea non ha attirato l'attenzione di Internet in quel momento, ma il concetto è diventato virale dopo che la palestra ha pubblicato un video della lezione su Facebook. È stato visto più di 5 milioni di volte.
Una nuova serie di lezioni sarà offerta a partire da gennaio per tutti coloro che desiderano iniziare subito i propri propositi per il nuovo anno contribuendo a una grande causa.
Bandaids for Bunnies si è formato dopo che Richmond ha iniziato a sperimentare una crisi di sovrappopolazione di conigli causata da persone che lasciano i loro coniglietti per strada (dal momento che gli animali sono addomesticati, non sanno come sopravvivere in natura).
La proprietaria di Sunberry Fitness, Julia Zu, ha scoperto questo problema attraverso uno dei suoi membri della palestra e ha deciso di aiutare. Ha iniziato a offrire lezioni di yoga con coniglietti salvati e ha incoraggiato le persone ad adottarli.
"[I coniglietti] si sono fatti molti amici e abbiamo avuto molto interesse per le adozioni e gli affidamenti", ha detto al Canada's Metro giornale quotidiano. "Prendiamo conigli che sappiamo saranno una buona esperienza per la classe".
Ogni classe può contenere fino a 27 membri con 10 conigli adottabili che saltellano nella stanza. Se l'adozione non è un'opzione, puoi stare tranquillo sapendo che i $ 20 che paghi per la classe vanno tutti al riparo e alla cura dei coniglietti.