Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Ottobre 2024
Anonim
Jess Sims di Peloton è il sostenitore del cane da salvataggio di cui il mondo ha bisogno - Stile Di Vita
Jess Sims di Peloton è il sostenitore del cane da salvataggio di cui il mondo ha bisogno - Stile Di Vita

Contenuto

"Bene, prima che me ne vada..." dice Jess Sims di Peloton mentre afferra il telefono mentre avvolge una recente chiamata Zoom con Forma. "Le foto di loro durante le riprese di oggi - guarda questo, morirai per quanto siano dolci. Sono i cani più fotogenici di sempre!"

Sims è orgoglioso dei suoi cuccioli, Sienna Grace di 4 anni e Shiloh di 10 mesi. Sims, che è anche una co-conduttrice nell'arena per il New York Liberty della WNBA, ha adottato i suoi due pit mix nati nel Kentucky attraverso Muddy Paws Rescue a New York City. Mentre Sims ha adottato Sienna da cucciolo di 10 settimane nel 2017, ha sviluppato lo stesso istinto materno verso Shiloh, che si è unita alla famiglia sei mesi fa.


"Sono sempre stato un amante degli sfavoriti, sempre", dice l'amato istruttore del Peloton. "Mio padre dice che quando un giorno scriverà un libro e dubito che lo farà mai, il titolo del mio capitolo sarà 'Jess: l'amante dei perdenti'. Questo va dagli esseri umani ai cani, immagino. Questi cani hanno bisogno di una possibilità, hanno bisogno di sperimentare l'amore, le cure adeguate, la struttura e la routine". (Correlato: questi vantaggi di avere un animale domestico ti faranno adottare un amico peloso prima che tu te ne accorga)

Sims dice che "si è innamorata" nel momento in cui ha visto Sienna e "voleva prendere un altro cane per lei", ed è qui che è entrata in gioco Shiloh. E in vero stile pandemico, Sims inizialmente ha incontrato il cucciolo su Zoom. "I genitori adottivi lo hanno semplicemente tenuto in braccio e lui è rimasto letteralmente lì tra le loro braccia per tutti i 20 minuti in cui sono stato al telefono con loro", ricorda Sims. "Ero tipo, 'è così pacifico e così calmo, questo è l'esatto Yin per lo Yang di Sienna, ho bisogno di questo cane.'"


Quando ACANA Rescue Care for Adopted Dogs ha contattato, la partnership è stata un gioco da ragazzi. Sims ha presto appreso che ACANA (il cui nome è stato ispirato dal suo luogo di nascita in Alberta, Canada) ha prodotto il primo cibo per cani nel suo genere negli Stati Uniti formulato specificamente per la transizione dei cani dagli ambienti dei rifugi alle loro nuove case di cura. "Penso che sia incredibile perché c'è un tale bisogno", dice. "Ci sono così tanti cani che devono essere salvati, e in realtà li ho adottati perché siamo quelli che vengono salvati dai nostri cani".

ACANA ha mandato del cibo ai Sims e Sienna e Shiloh si sono rivelate grandi fan. Sebbene Sims fosse incuriosito, sapeva di voler aiutare a spargere la voce sul Forever Project del marchio, un'iniziativa creata per dare ai genitori di animali appena adottati il ​​miglior inizio per i loro amici a quattro zampe con cibo per animali di alta qualità. Mentre ACANA ha trasmesso le statistiche ai Sims durante le loro prime conversazioni (come i recenti risultati del sondaggio del marchio secondo cui il 77% dei proprietari di cani afferma di avere un legame più forte con il proprio animale domestico ora rispetto a prima della pandemia), c'è stata una particolare ricerca che l'ha catturata Attenzione. (Correlato: i cani stanno cercando di dirti che ti amano quando fanno questa cosa)


"Ci sono così tante statistiche interessanti che ACANA ha eseguito, ma una è che il 72% dei proprietari di cani ha riferito di essere diventato più attivo dopo aver salvato un cane", afferma Sims. "Pensa solo all'effetto a cascata: se salvi, stai portando via un cane dalla strada, quindi stai salvando una vita e di conseguenza diventi più attivo. È una situazione vantaggiosa per tutti. ."

Sims ha sperimentato personalmente un aumento dell'attività fisica da quando ha preso in cura i suoi due cani. Anche se l'atleta da una vita trascorre regolarmente del tempo nello studio Peloton, insegnando tapis roulant, forza e lezioni di bike boot camp, la convivenza con Sienna e Shiloh ha offerto un nuovo tipo di opportunità di movimento. (Correlato: più prove che qualsiasi esercizio è meglio di nessun esercizio)

"Sì, è il mio lavoro allenarmi, ma quando sono con i cani, li porto a fare quattro passeggiate al giorno", dice. "Mi sveglio molto presto, li porto a fare una passeggiata mattutina, entrano e mangiano, poi li tiro fuori di nuovo a metà mattina. Poi entrano e fanno un pisolino per un po' - di solito ho riunioni, faccio la mia programmazione , la mia playlist — e poi li porto fuori nel pomeriggio. Di solito insegno tre sere a settimana e li porto a spasso quando torno a casa".

Per i Sims, tuttavia, il vero guadagno di quelle passeggiate non è nel movimento fisico. "È per la mia salute mentale", dice. "Soprattutto nell'ultimo anno, dove siamo bloccati all'interno e i confini sono stati davvero difficili da mantenere perché mangiamo, dormiamo, andiamo in bagno, lavoriamo nello stesso spazio, è il mio momento di uscire dall'appartamento e stare fuori in natura. Non mi piace tirare fuori il mio telefono - lo lascio in tasca e sono solo molto presente. Mi piace guardare gli scoiattoli notturni [alias topi di New York City] con Sienna e Shiloh e solo vedere i mondo attraverso i loro occhi e cerca solo di rimanere super, super presente. In particolare, nell'ultimo anno e mezzo, sono stato davvero, davvero molto grato per loro".

Dato che Sims ha un programma di allenamento impegnativo, dice che l'introduzione di Shiloh nell'appartamento ha aiutato a occupare Sienna, rendendo più facile intrufolarsi in un allenamento di mezzogiorno. "Hanno l'un l'altro", dice. "Ma li stanchi - faremo una lunga passeggiata e poi non appena entriamo, gli do un piccolo regalo e questo li tiene occupati e poi salgo sulla bici o salgo sul battistrada o io fare un allenamento di forza. È abbastanza facile chiudere la porta e dire: "questa è l'ora della mamma", perché sono stanchi, hanno il loro tempo". (Correlato: non hai bisogno di un gruppo per schiacciare questo allenamento per tutto il corpo dell'allenatore Jess Sims)

Per aiutare gli altri amanti dei cani a imparare come incorporare i propri cuccioli nella propria sana routine, e in onore della Giornata nazionale del cane il 26 agosto, i Sims hanno organizzato una lezione in live streaming con ACANA attraverso il sito Web dell'azienda, concentrandosi su come i proprietari di animali domestici possono costruire un forte legame con i loro cani. E mentre Sims afferma che interagire con altri proprietari di animali domestici è eccitante, il progetto Forever è qualcosa di cui è particolarmente felice di far parte. "L'altra cosa che amo assolutamente è che con il progetto Forever, ACANA ha collaborato con Best Friends Animal Society (un'organizzazione senza scopo di lucro che gestisce il più grande santuario del paese per animali senzatetto) e stanno donando 2,5 milioni di pasti", dice delle donazioni a l'animale a Best Friends. "Questo mi rende così eccitato perché ci tengo così tanto e mi piacerebbe usare la mia piattaforma, che sembra già un rifugio per cani. Tutti dicono, è un account fitness o un account per cani? Sono tipo, 'questo è una bella domanda, immagino che sia un account per cani.'"

A giudicare dai commenti entusiasti dei fan di Sienna e Shiloh tra i 348.000 follower su Instagram di Sims, sembra che nessuno si lamenti del contenuto canino.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Sindrome dolorosa regionale complessa di tipo II (causalgia)

Sindrome dolorosa regionale complessa di tipo II (causalgia)

La caualgia è tecnicamente nota come indrome doloroa regionale complea di tipo II (CRP II). È un diturbo neurologico che può produrre dolore inteno e di lunga durata.CRP II inorge dopo ...
I vantaggi delle calze compressive per le vene varicose

I vantaggi delle calze compressive per le vene varicose

intomi delle vene varicoeI problemi legati alle vene tanno diventando una delle condizioni croniche più comuni negli tati Uniti.Circa il 40% della popolazione degli tati Uniti può eere affe...