Vincitori delle voci dei pazienti 2012
- Healthline →
- Diabete →
- DiabetesMine →
- Progetto di innovazione →
- Concorso voci paziente →
- Vincitori 2012
- #WeAreNotWaiting
- Vertice annuale sull'innovazione
- Scambio dati D
- Contest per voci di pazienti
Nella primavera del 2012, DiabetesMine ha lanciato una chiamata per i pazienti di tutto il mondo per inviare video testimonianze di 2-3 minuti sulle maggiori sfide che le persone affrontano nella loro cura del diabete e su come presenterebbero tali preoccupazioni agli esperti.
I 10 migliori partecipanti sono stati selezionati per ricevere una "borsa di studio e-Patient" per partecipare al nostro Summit sull'innovazione del diabete 2012 che si è tenuto presso la Stanford University di Palo Alto, in California, il 16 novembre 2012.
I nostri vincitori hanno agito come "delegati" per la comunità di pazienti, esprimendo i nostri bisogni e desideri ai Poteri che sono: dirigenti di R&S e marketing farmaceutici, progettisti di interazioni umane, imprenditori, medici, esperti di regolamentazione, investitori, sviluppatori di giochi di salute, guru della tecnologia ed esperti nelle piattaforme sanitarie mobili.
Stavamo cercando 10 buoni e-pazienti ... che potessero dirlo così:- Spiega le maggiori sfide della vita con il diabete
- Descrivi gli aspetti positivi e negativi degli attuali strumenti per il diabete
- Sogna in grande di ciò che il futuro potrebbe portare
- Ispira designer e fornitori a servire al meglio i PWD e i loro caregiver
Ecco l'eccitante video che è risultato dal concorso 2012:
I PAZIENTI CHIAMANO PER L'INNOVAZIONE!Ed ecco il video che abbiamo creato come invito a presentare proposte:
Ogni vincitore ha anche ricevuto un sistema di monitoraggio della glicemia iBGStar, il primo misuratore che si collega direttamente a un iPhone * o iPod touch *! Questo nuovo entusiasmante prodotto è stato introdotto sul mercato dal 1 ° maggio 2012.
I nostri vincitori 2012:
Appare qui in ordine alfabetico: fare clic su ciascun nome per visualizzare il video vincente
- Jana Beck, che ha creato un video visivamente interessante che richiede una migliore integrazione e feedback dai nostri strumenti a D esistenti.
- Shara Bialo, che sta completando la sua residenza medica in pediatria, parla dei tubi retrattili della pompa (anche un'idea di una Design Challenge passata) e si impegna a rendere i prodotti "il più flessibile e modificabile possibile" (!)
- Julie Cabinaw, che è un direttore dell'esperienza utente e un PWD, parla della standardizzazione dei dispositivi, dell'integrazione e della creazione di un "cloud per la salute personale".
- Sara "Knicks", un amato collega D-blogger che sottolinea che "il diabete è personale"!
- Sara Krugman, il cui video animato richiede una migliore connessione tra le tecnologie e tra servizi, medici, prodotti e istituzioni.
- Tom Ley, un gentiluomo cieco che presenta il problema urgente di "Accesso negato" per i PWD che hanno perso la vista.
- Ivoni Nash, un educatore del diabete di tipo 2 nello Utah che si concentra sui bisogni della comunità delle isole del Pacifico.
- Kathleen Peterson, che faceva parte della sperimentazione clinica sul pancreas artificiale (!) E sta lavorando per il suo dottorato di ricerca. Sottolinea anche l'integrazione dei dispositivi, la durabilità, i tubi flessibili e i fattori di forma per le pompe.
- Sara Vazquez, studentessa universitaria e assistente di ricerca presso il Joslin Diabetes Center, che incoraggia i venditori a "pensare in piccolo" alla cura del diabete.
- Dave Weingard, che molti di noi conoscono e amano come fondatore del programma di coaching sul diabete Fit4D; fa il confronto indispensabile con il settore dell'Information Technology e parla anche della necessità di "programmi per pazienti scalabili".
Dai a tutti una visione - e poi una mano, per favore!
* iPhone e iPod touch sono marchi registrati di Apple Inc.