L'unica cosa che Gigi Hadid ammette di essere orribile a
Contenuto
Gigi Hadid sembra un magico unicorno umano: è bellissima (ecco perché è pagata per fare la modella, ovviamente), è piuttosto feroce su un ring (basta guardare) e sa esattamente come sbattere gli hater sui social media e inserire i troll i loro posti. (Ha persino rotto le sue abilità di boxe fuori dal ring per prendere a pugni un ragazzo che lo meritava totalmente.) Parla di una tripla minaccia.
Ma mentre il suo feed di Instagram potrebbe farla sembrare assolutamente impeccabile, questo nuovo video per la campagna #PerfectNever di Reebok mostra un Hadid riconoscibile e normale come il tuo migliore amico. (Questo è qualcosa che Hadid ha in comune con le altre scelte #PerfectNever di Reebok, come la ginnasta olimpica Aly Raisman, l'allenatore Lauren Boggi e la tosta Ronda Rousey.)
Fa persino schifo in qualcosa, sì, davvero. Nel video, ad Hadid viene chiesto di scegliere tra cose come "city chic" o "beach babe" e "burpees" o "wall balls". Di fronte alla decisione atrocemente difficile di "mosse di danza" o "posizioni yoga", Hadid ammette di essere una "ballerina orribile" e opta invece per alcune "vibrazioni yoga", complete di una danza goffa ma adorabile attorno allo sgabello che sta seduto su.
Guarda il video completo per vedere quali mosse di allenamento ama e odia e su quale attrezzatura per l'allenamento non potresti pagarla per passare del tempo. (Ruba questo allenamento ispirato dalla stessa Hadid.)