Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Ho provato il mio primo ritiro di benessere virtuale: ecco cosa ho pensato dell'esperienza Obé Fitness - Stile Di Vita
Ho provato il mio primo ritiro di benessere virtuale: ecco cosa ho pensato dell'esperienza Obé Fitness - Stile Di Vita

Contenuto

Se gli ultimi mesi mi hanno insegnato qualcosa, è che alcune cose si traducono bene in eventi virtuali e altre decisamente no. Zoom lezioni di fitness > Zoom happy hour.

Quando ho ricevuto un invito al primo ritiro virtuale di benessere di Obé Fitness, ero incuriosito. Ovviamente frequentare di persona un ritiro benessere ha i suoi vantaggi. Puoi entrare in un nuovo spazio, nutrirti dell'energia delle persone intorno a te e, a volte, persino portare a casa lo swag. Ma da introverso, ho trovato l'idea di un e-retreat davvero allettante.Non c'è bisogno di fare due chiacchiere, nessuno che giudichi il tuo aspetto o le tue capacità, e niente che ti trattenga dall'uscire presto se necessario. (Correlato: Kate Hudson ha fatto allenamenti giornalieri di 30 minuti con questo programma di fitness a casa)


Quindi, ho accettato l'invito, supponendo che se qualsiasi marchio potesse fare bene un ritiro di benessere digitale, sarebbe Obé. Dopotutto, Obé si è affermata come piattaforma di fitness digitale molto prima che la pandemia colpisse e ha causato la confusione di molti studi di persona, cercando di passare alle lezioni online. Ironia della sorte, però, la mia unica precedente esperienza con Obé Fitness è stata un evento IRL l'anno scorso. Ricordo una sessione di danza cardio ad alta energia in cui alcuni dei partecipanti sembravano incontrare i loro amici virtuali per la prima volta.

Il ritiro doveva durare un'intera giornata, dalle 9:00 alle 17:00, con cinque allenamenti programmati. Tra questi, l'agenda di Obé includeva un tutorial sui capelli post-allenamento, un keynote del giornalista ed ex Teen Vogue Editor in Chief Elaine Welteroth e una previsione astrologica per i restanti mesi del 2020. (Sono stato sollevato dal fatto che la previsione non fosse del tutto disastrosa dato come è iniziato il 2020).  Alcune delle sessioni presentavano schermi divisi che mostravano Ali Fedotowsky, Mike Johnson e Connor Saeli mentre facevano gli allenamenti, come una sorpresa divertente per qualsiasi Scapolo fan.


Lascia che te lo dica, ho apprezzato ogni pannello, discussione e tutorial perché gli allenamenti di Obé sono duri. Basta uno dei 28 minuti di allenamento di Obé per farti sudare bene, quindi le pause intermedie per il recupero e l'idratazione erano necessarie. Ogni lezione aveva un elemento di cardio che pompa il cuore: stiamo parlando di jumping jack durante lo yoga nell'ultima lezione della giornata. (Correlato: passa a questi allenamenti in streaming quando non puoi sudare in palestra)

Dopo essermi divertito con il ritiro, ho curiosato nel sito per ottenere maggiori informazioni su ciò che Obé ha da offrire. Gli abbonati hanno accesso a 22 lezioni dal vivo ogni giorno e una libreria di oltre 4.5000 lezioni su richiesta, tutte filmate da una magica scatola opalescente. Non preoccuparti, coloro a cui non piace saltare hanno ancora molte opzioni, tra cui barre, pilates, allenamento della forza, HIIT, vinyasa yoga e meditazione. Puoi filtrare gli allenamenti per durata della lezione (che va da 10 minuti a un'ora), livello di forma fisica (comprese le opzioni prenatali e postnatali) e attrezzatura necessaria (tutto richiede attrezzatura zero o attrezzatura semplice come manubri o pesi alla caviglia). Il costo per iscriversi a Obé Fitness è alla pari con altre piattaforme di fitness digitale: $ 27 al mese, $ 65 trimestrali o $ 199 all'anno per l'accesso illimitato.


Un elemento che distingue Obé è la formazione di oltre 30 istruttori, tra cui alcuni nomi famosi come Isaac Calpito e Amanda Kloots. Alcune delle classi hanno temi musicali: pensa, festa da ballo degli anni '90 e Drake. Qualunque sia l'allenamento Obé su cui ti sintonizzi, hai la garanzia di un istruttore iper-entusiasta e di una serie di esercizi impegnativi. (Correlato: la tua guida completa agli allenamenti a casa)

Alla fine, ho apprezzato molto il mio primo ritiro di benessere digitale, anche se si è svolto nel mio appartamento scatola da scarpe. E indipendentemente dal fatto che tu sia interessato o meno alle lezioni virtuali consecutive, Obé ha qualcosa da offrire per tutti.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

Guida alle risorse ADHD

Guida alle risorse ADHD

Il diturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) è uno dei diturbi neuroviluppo dell'infanzia più comuni. Colpice fino al 5% dei bambini negli tati Uniti.econdo l'Ameri...
18 rimedi per una pelle più uniforme

18 rimedi per una pelle più uniforme

Potremmo deiderare una pelle perfettamente licia e uniforme, ma molti di noi hanno tonalità della pelle irregolari. Ciò può aumere la forma di arroamenti, cicatrici da acne, macchie del...