Noureen DeWulf: "Fissando le ciambelle Nixes Cravings"
Contenuto
Noureen DeWulf potrebbe interpretare una festaiola selvaggia e viziata su FX's Gestione della rabbia, ma nella vita reale è un vero tesoro. L'unica cosa che ha in comune con il suo personaggio Lacey? Il loro amore per la moda e quel fisico super sexy!
A differenza di Lacey, l'attrice 29enne è molto felice della sua vita sentimentale, essendo sposata con il marito Ryan Miller (portiere dei Buffalo Sabres e membro della squadra di hockey maschile olimpica degli Stati Uniti a Sochi) dal 2011. Forma si è seduto con la bomba bruna per parlare di lavorare con Charlie Sheen, stando così bene con quei costumi succinti e la routine di esercizi ispirata alle mosse da atleta professionista di Miller.
Forma: Quanto sei diversa da Lacey?
Noureen DeWulf (ND): Siamo completamente opposti! Lacey è molto divertente da interpretare perché è un personaggio in cui dice tutto ciò che le viene in mente senza alcun filtro. L'unica cosa che abbiamo in comune è che Lacey ama la moda e anche io.
Forma: Com'è lavorare con Charlie Sheen? Qualche imbroglio sul set?
NS: Adoro lavorare con Charlie! Ci sono ovviamente molte opinioni là fuori, ma vorrei che più persone potessero sapere quanto è gentile e premuroso. La nostra troupe lo adora e lo adora, e lavorare con lui è una delle parti migliori della mia giornata.
Forma: Hai qualche guest star da sogno?
NS: ho twittato Blake Griffin una volta per vedere se voleva essere nello show. Pensavo che potesse essere un buon fidanzato per Lacey, dal momento che una delle sue battute nello show era uscire con un giocatore di basket milionario. Mi ha risposto subito su Twitter e ha detto "ok!" così ho detto agli scrittori. Dopo di ciò, ho notato che hanno iniziato a scrivere che il mio personaggio era ossessionato da lui. È una tale celebrità di Los Angeles, quindi sarebbe bello averlo nello show un giorno. [Twitta questa notizia!]
Forma: Il tuo personaggio è super sexy e mostra molta pelle. Hai fatto qualcosa di speciale per prepararti per il tuo ruolo sapendo che avresti dovuto essere così poco vestito?
NS: Ho bevuto molti succhi verdi e mangiato meno carboidrati. Mi interrompo nei fine settimana e mangio un hamburger, però, perché non credo di essere troppo pazzo o irriducibile per le diete. Non faccio niente di estremo, ma guardo cosa mi metto in bocca durante le riprese.
Forma: Allora, qual è per te un tipico menu sul set?
NS: Quando arrivo sul set la mattina, che di solito è tra le 6 e le 8, bevo sempre caffè e mangio yogurt greco con un po' di muesli, oppure prendo albumi e verdure. Il pranzo è di solito pollo o pesce con verdure, e la cena è più o meno la stessa. Amo caricare broccoli e cavolfiori ogni volta che posso.
Forma: Come si evita il servizio artigianale al tavolo, soprattutto durante le lunghe giornate?
NS: È così difficile da evitare! Lo guarderò per lunghi periodi di tempo. Ma non voglio privarmi di me stesso. Avranno sempre le ciambelle fuori, e io penso a loro. È divertente perché più a lungo li guardo, più spero che porti via la mia brama. Ogni tanto ne prendo uno. Si tratta solo di equilibrio.
Forma: Hai creato un allenamento invernale ispirato alla routine di hockey di tuo marito. Come è successo?
NS: Mi ha fatto capire quanto sia importante prestare attenzione alla propria postura, forza e stabilità. Quando hai 70 anni, non vuoi che l'artrite prenda il sopravvento o che sia curvo, quindi è importante pensare a queste cose ora. Ho preso solo poche mosse dal suo allenamento e le faccio con il mio allenatore. Fondamentalmente è il suo riscaldamento che faccio come allenamento completo. Da quando l'ho iniziato, mi sento più in forma e più forte e ho un aspetto migliore. (Prova l'allenamento di DeWulf!)