L'allenamento senza sbarre che combina yoga, pilates e cardio
Contenuto
- Walk Out Plank a una gamba
- Plank laterale con infilare l'ago
- Idrante antincendio al sollevamento della gamba a mezza luna
- Seconda posizione Plié a 90-Degree Lunge
- Seconda Posizione Plié Hop
- Inclinazione obliqua seconda posizione
- Forbici con rotazione
- Push-up tricipiti in movimento
- Recensione per
Se pensi che gli allenamenti alla sbarra non siano altro che piccoli movimenti AF che non puoi nemmeno vedere o sentire, allora A. Ti sbagli, è molto più di questo; e B. Per la cronaca, quei micro movimenti sono davvero pazzeschi e se non li senti, lo stai facendo male. (Proprio come padroneggiare la forma corretta per l'inafferrabile barr tuck.)
Inoltre, barre è un allenamento per tutto il corpo che allunga e rafforza i muscoli mentre brucia i grassi, come dimostrato con questo circuito senza attrezzatura progettato da Becca Pace, un trainer certificato ACE con Daily Burn, e ispirato alla sua serie di lezioni Barre Harmony disponibile per lo streaming ora sulla piattaforma DB. Gli esercizi alla sbarra includono esplosioni cardio, lavoro di equilibrio, tonificazione fine e persino stretching per un allenamento completo che sembrerà un mix di yoga, pilates e persino HIIT. (Se vuoi davvero sudare, prova questo intenso allenamento alla sbarra che funge anche da cardio.)
Come funziona: Completa l'intero allenamento, fermandoti a ripetere le ripetizioni sul lato opposto per gli esercizi necessari. Ripetere l'intero circuito due o tre volte.
Di cosa avrai bisogno: Un tappetino, se ti trovi su una superficie dura o scivolosa
Walk Out Plank a una gamba
UN. Inizia dal retro del tappetino, allunga una gamba indietro, battendo le dita dei piedi sul pavimento. Cammina in avanti verso la parte anteriore del tappetino con le mani e solleva la stessa gamba quando entri in posizione di plank alto.
B. Fai un respiro veloce qui e torna indietro verso il piede in piedi, cercando di non far cadere la gamba sollevata.
C. Torna in piedi e ripeti sulla stessa gamba.
Completa 4 ripetizioni per lato.
Plank laterale con infilare l'ago
UN. Sdraiati sul lato destro con le gambe impilate. Spingi attraverso il palmo destro e solleva i fianchi, estendendoti a lungo e arrivando all'asse laterale. Raggiungi il braccio superiore verso l'orecchio.
B. Infila il braccio sollevato tra il busto e il pavimento, raggiungendo lo spazio senza lasciare cadere il braccio o i fianchi.
C. Ritorna il braccio e abbassa i fianchi. Ripetere lo schema di movimento sullo stesso lato.
Completa 4 ripetizioni per lato.
Idrante antincendio al sollevamento della gamba a mezza luna
UN. Inizia in posizione da tavolo, le mani sotto le spalle, le ginocchia sotto i fianchi. Solleva la gamba destra in modo che il ginocchio si libra un pollice sopra il tappetino.
B. Con il ginocchio piegato, sollevare la gamba lateralmente dall'articolazione dell'anca, quindi tornare a librarsi sopra il tappetino.
C. Raddrizza la stessa gamba, quindi estendila direttamente di lato. Incrocia quella gamba dietro la gamba opposta per toccare il pavimento. Torna alla posizione di partenza e ripeti entrambi gli esercizi.
Completa 8 ripetizioni di ogni mossa su entrambi i lati.
Seconda posizione Plié a 90-Degree Lunge
UN. Inizia con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi e ruota leggermente le dita dei piedi verso l'esterno. Braccia aperte ai lati con curve morbide sui gomiti.
B. Piegare le ginocchia sulle punte dei piedi con la colonna vertebrale alta in una seconda posizione plié.
C. Premi sui talloni e raddrizza le gambe. Ruota i piedi in una direzione, abbassa il ginocchio all'indietro sul pavimento e piega il ginocchio anteriore sopra la caviglia, creando angoli di 90 gradi in entrambe le gambe.
D. Premi sul tallone anteriore per raddrizzare le gambe, inverti il perno in seconda posizione e ripeti lo schema da plié a affondo sull'altro lato. Continua alternando i lati.
Completa 8 ripetizioni per lato.
Seconda Posizione Plié Hop
UN. Inizia in seconda posizione larga, le dita dei piedi girate.
B. Abbassare in un plié.
C. Solleva i talloni mentre tieni le gambe dritte e, appena prima di raggiungere la posizione eretta, salta direttamente in alto, atterrando dolcemente a terra. Ripetere.
Completa 8 ripetizioni.
Inclinazione obliqua seconda posizione
UN. Inizia in seconda posizione larga con le punte dei piedi leggermente in fuori. Allunga le braccia ai lati e piegati in seconda posizione plié.
B. Inclina dal busto raggiungendo le dita destre fino alla parte posteriore del tallone destro mentre il braccio sinistro si alza verso l'alto.
C. Torna indietro nel mezzo prima di inclinarti dall'altra parte. Continua alternando i lati
Completa 8 ripetizioni per lato.
Forbici con rotazione
UN. Sdraiati supino, le gambe distese verso l'alto direttamente sopra i fianchi, il petto che si solleva dal pavimento e le mani dietro la testa.
B. Porta la gamba destra dritta verso il pavimento in bilico appena sopra di essa e, allo stesso tempo, ruota il busto a sinistra, in modo che il gomito destro incontri la gamba sinistra. Invertire il movimento, quindi ripetere sul lato opposto, portando la gamba sinistra in basso e ruotando verso destra. Continua alternando i lati.
Completa 8 ripetizioni per lato.
Push-up tricipiti in movimento
UN. Inizia in posizione di plank alto con le mani sotto le spalle e le ginocchia sotto i fianchi.
B. Con un movimento fluido, spostati leggermente in avanti sulla punta dei piedi, abbassa le ginocchia a terra. Piegare le braccia, mantenendo i gomiti indietro, scendendo nella parte inferiore del push-up del tricipite.
C. Spingi i palmi delle mani e inverti il movimento, terminando nella posa del bambino.
D. In plancia a braccio dritto; spostati leggermente in avanti sulle punte dei piedi. Abbassa le ginocchia e abbassa il petto, premi e torna alla posa di un bambino.
Completa 8 ripetizioni.