No Diet Day: le 3 diete più ridicole di sempre
Contenuto
Lo sapevi che oggi è la Giornata internazionale senza dieta ufficiale? Creato da Mary Evans Young di DietBreakers in Inghilterra, viene celebrato il 6 maggio in tutto il mondo con lo scopo di portare la consapevolezza delle pressioni per essere magri, spesso attraverso l'ossessione per il cibo e il peso e persino i disturbi alimentari e la chirurgia per la perdita di peso. festeggerei la giornata elencando le tre diete più ridicole di cui abbiamo sentito parlare.
3 diete folli
1. Dieta della zuppa di cavolo. Una dieta in cui mangi praticamente solo zuppa di cavolo? Anche se potrebbe andare bene il giorno di San Patrizio, parla di un noioso trascinamento! Troppo a basso contenuto di calorie e senza tanta nutrizione o proteine, questa dieta è semplicemente ridicola.
2. Master Cleanse. Certo, il pepe di Caienna può aiutare a stimolare il metabolismo e sopprimere l'appetito, ma ciò non significa che dovrebbe impedirti di mangiare del tutto. Questa miscela di succo di limone, sciroppo d'acero e pepe può provocare una grande perdita di peso, ma sappi che proviene principalmente dall'acqua e dalla perdita di tessuto muscolare. Così. Non. Freddo.
3. La dieta dei gemelli. Non farci nemmeno iniziare su questo. Gemelli? Veramente. Sebbene questa dieta sia la prova che ridurre le calorie ottiene risultati, non è certamente salutare. Una dieta ricca di frutta, verdura, cereali integrali e proteine magre è di gran lunga superiore.
Ricorda, l'unico modo per perdere peso è attraverso una buona dieta, un'attività regolare e tanto amore per se stessi! Buona giornata senza dieta!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.