Nina Dobrev ha completamente dominato una razza spartana
Contenuto
I fine settimana potrebbero essere per dormire e scattare foto di #brunchgoals su Instagram... o potrebbero essere il momento migliore per sporcarsi. Nina Dobrev ha dimostrato che era quest'ultimo questo fine settimana, dominando un percorso di Spartan Race e sembrando follemente feroce mentre lo faceva.
Il I diari del vampiro l'attrice ha superato 10 miglia e oltre 25 ostacoli con una squadra di amici che ha soprannominato #BrothersFromOtherMudders (intelligente e forte, questa ragazza ha tutto), lavorando duramente per scalare muri, lanciare lance e trascinare massi su e giù per una montagna. Certo, è stata ricoperta di molto fango e ha persino disegnato del sangue, secondo il suo Instagram, ma alla fine, è chiaro che ha conquistato quel percorso. Ecco otto motivi per cui dovresti seguire le sue orme e iscriverti alla tua corsa nel fango o al percorso a ostacoli quest'estate.
1. Toglierai di mezzo il tuo allenamento
Invece di quella lista di esercizi da fare che incombe sulla tua testa per tutto il fine settimana, quella sessione di sudore viene cancellata dal calendario in modo che tu possa andare avanti nella tua giornata. Brunch celebrativo qualcuno?
2. Non devi alzarti troppo presto
Le gare di corsa sono fantastiche, ma di solito devi svegliarti alle prime luci dell'alba per arrivare in tempo alla linea di partenza. Non è il caso delle piste di fango. La maggior parte ha più ondate di orario di inizio durante il giorno, quindi se sei più un tipo di ragazza che dorme e poi suda, puoi iscriverti per un calcio d'inizio a metà mattinata.
3. Ottieni il tuo allenamento per la forza e cardio in una volta
Doppio smacco, fatto e fatto.
4. Le foto sono toste
Se hai mai corso una gara solo per essere deluso dalle quattro o cinque foto mediocri dell'evento, sai che ci vuole un miracolo per ottenere una buona foto della gara. Ma quando sei coperto di fango, ti tiri su una corda o sei militare che striscia sotto il filo spinato, automaticamente guardi feroce. Non c'è modo che tu non lo pubblichi sui social media.
5. Ti fai molti amici
Che tu inizi con un gruppo di amici o meno, le corse nel fango sono tutte una questione di lavoro di squadra e non c'è modo di completare il corso senza prendere o dare una mano. Quando raggiungerai quel traguardo, probabilmente avrai un gruppo di amici con cui condividere una birra della vittoria dopo che tutto è stato detto e fatto.
6. A proposito di birra...
Avrai guadagnato il tuo status di #boozybrunch. Ciao, hai appena corso 10 miglia e superato oltre 20 ostacoli. Fai una ricarica.
7. Affronterai le tue paure
La maggior parte delle persone va in una corsa nel fango pensando che un muro sia troppo alto per essere scalato o non sarà in grado di superare un piolo di barre di scimmia (non è così facile come quando avevi 12 anni, tra l'altro). Ma buttarsi comunque nella situazione ti aiuta a capire che questi ostacoli sono davvero NBD. E se tu non posso finisci, beh, non è niente che pochi burpees non possano aggiustare.
8. Ti sentirai completamente ispirato
Non sai mai chi finirà su quel corso con te. Che si tratti di un veterano di guerra ferito o di qualcuno con una condizione medica debilitante, quando li vedi fare del loro meglio, è sicuro che ti motiverà a fare lo stesso. (Vuoi una prova? Ecco 5 lezioni che una donna ha imparato correndo un duro fango accanto a un veterinario di guerra ferito.)