I nuovi reggiseni sportivi di Nike stanno causando un bel trambusto
Contenuto
Le nuove pubblicità di Nike stanno per insegnare ad altri marchi di abbigliamento sportivo il tanto necessario reggiseno sportivo 101. Il marchio ha recentemente pubblicato una serie di foto su @NikeWomen, rivelando quattro fatti sui reggiseni sportivi che tutti dovremmo sapere.
Due delle immagini mostrano donne non dritte che sembrano feroci AF mentre modellano nuovi reggiseni presenti nella collezione Pro Bra del marchio. I modelli Paloma Elsesser e Claire Fountain non sono il tipico modello di fitness, tuttavia Nike non li etichetta come taglie forti. Invece, il marchio utilizza le didascalie per sottolineare l'importanza di una buona vestibilità quando si provano i reggiseni sportivi. Molto impressionante!
"Il reggiseno sportivo giusto è essenziale per l'atleta. Avere la vestibilità giusta o sbagliata può creare o distruggere le prestazioni", ha dichiarato il direttore senior del design Nike Jamie Lee in una nota. "Per farlo bene, analizziamo ogni dettaglio in termini di comfort e vestibilità per garantire che tutti gli atleti siano supportati, per qualunque sport".
L'inclusività delle taglie è stata storicamente un problema per molte donne quando acquistano abbigliamento sportivo. Anche i costumi da bagno hanno i loro problemi, ma sempre più designer stanno iniziando a creare taglie per adattarsi a tutte le forme e tipi di corpo.
Sebbene Nike non si allontani completamente dalle sue taglie tradizionali, sta estendendo questa particolare collezione alla taglia E. I nuovi reggiseni saranno disponibili nelle taglie dalla XS alla XL e dalla 30A alla 40E.