Nike ha lanciato la sua prima collezione realizzata appositamente per lo yoga
Contenuto
Se ami Nike e lo yoga, probabilmente hai ripetuto lo swoosh durante un flusso. Ma il marchio non ha mai avuto una collezione progettata specificamente per lo yoga, fino ad ora.
Il marchio ha appena lanciato la Nike Yoga Collection come parte della sua linea Nike Training, con opzioni da uomo e da donna realizzate per adattarsi a tutti i movimenti tortuosi e flessibili dello yoga. (A proposito, se non hai ancora dato un'occhiata alla nuova collezione Nordstrom x Nike, ti stai perdendo.)
I nuovi vestiti hanno caratteristiche che li rendono ottimali per la pratica, indipendentemente dal tipo di lezione che stai frequentando. I nuovi pantaloncini da yoga a coste hanno la maglia HyperCool di Nike, che li rende fondamentali per lo yoga caldo. Se desideri una copertura extra per il cane verso il basso o per la verticale, puoi scegliere il Ribbed Yoga Tank che ha una scollatura alta. Il pullover da allenamento yoga ampio e fluido sembra abbastanza comodo da passare dallo yoga ristoratore al letto. (Correlato: ho testato la magica Nike Zoom Vaporfly 4% e ho raggiunto un obiettivo di corsa decennale)
Per dare il via alla collezione, Nike ha pubblicato una campagna con i migliori atleti, sottolineando che lo yoga è un'"arma segreta" tra i super fit. La società ha contattato star dello sport come la giocatrice della WNBA Alana Beard e la pista statunitense Paralympian Scout Bassett per modellare i vestiti. Oltre alla nuova collezione, Nike ha aggiunto una nuova raccolta di allenamenti "Migliora il tuo allenamento con lo yoga" nell'app Nike Training. Sono raggruppati in base alla flessibilità degli obiettivi, alla forza, ecc. (Prima di provarli, dai un'occhiata a queste posizioni yoga per principianti che probabilmente stai sbagliando e scopri come risolverle).
La Nike Yoga Collection è già disponibile sul sito web Nike e nei negozi, quindi puoi verificarla ora se stai cercando un nuovo abbigliamento da yoga.