Le celebrità del trattamento della pelle si affidano alla preparazione per il tappeto rosso del Met Gala
Contenuto
È il primo lunedì di maggio e sai cosa significa: le celebrità stanno attualmente facendo di più per prepararsi al tappeto rosso del Met Gala. E grazie a Instagram possiamo tutti assistere a ciò che hanno fatto in termini di trattamenti di bellezza. Quest'anno è chiaro che la tendenza della luce a LED è ancora forte. (Correlato: i benefici della terapia con luce rossa, verde e blu)
Due di Riverdalele principali attrici hanno seguito trattamenti simili per prepararsi all'evento. Lili Reinhart ha pubblicato una foto di Joanna Vargas NYC di un letto luminoso a LED. La sua co-protagonista Camila Mendes ha visitato Tracie Martyn per un po' di terapia a luce rossa e (basato su un selfie sulla sua storia), ha trascorso del tempo nel Ruby Red Light Bed di Martyn. (Rihanna ha fatto lo stesso in vista del gala dell'anno scorso.)
Joan Smalls e Bella Hadid hanno visitato l'estetista delle celebrità Joanna Czech, nota per offrire ai suoi clienti trattamenti personalizzati. Per Hadid, è andata con la terapia della luce rossa e quella che sembra la maschera lifting e rassodante 111SKIN Celestial Black Diamond, che ha usato su Kim Kardashian. La ceca ha trattato Smalls con la terapia della luce rossa e viola, che contiene anche luce blu per mantenere la pelle libera da eruzioni cutanee.
C'è un motivo per cui i migliori professionisti della pelle continuano a tornare alla terapia con LED, in particolare con LED rossi sui loro clienti famosi. È associato a benefici anti-invecchiamento, grazie al suo potenziale per proteggere il collagene e l'elastina esistenti nella pelle e aumentare la produzione di collagene e ridurre la comparsa di linee sottili.
Fortunatamente, dal momento che la tendenza dei LED è esplosa, ci sono tantissime opzioni per chiunque cerchi un'alternativa casalinga (dai letti a scomparsa a dispositivi portatili come Joovv Go) in modo da poter ottenere una pelle degna del tappeto rosso, anche se il tuo gli inviti continuano a perdersi nella posta.