Nike ha finalmente lanciato una linea di abbigliamento sportivo per taglie forti
Contenuto
Nike ha fatto scalpore nel movimento per la positività del corpo da quando ha pubblicato un'immagine della modella plus size Paloma Elsesser su Instagram, con suggerimenti su come scegliere il reggiseno sportivo giusto per il tuo corpo. Sfortunatamente, all'epoca, il marchio non offriva una gamma di taglie che supportasse la loro campagna di potenziamento, ma le cose stanno prendendo una svolta per il meglio.
La nuova gamma di taglie comode Nike di athleisure e abbigliamento sportivo ad alto impatto è finalmente arrivata. Progettata per le taglie 1X-3X, la linea comprende camicie, pantaloni, pantaloncini, giacche e reggiseni sportivi che arrivano fino alla taglia 38E. Dai semplici motivi in bianco e nero alle stampe vivaci e vivaci, c'è qualcosa che si adatta allo stile di allenamento unico di tutti.
"Nike riconosce che le donne sono più forti, più audaci e più schiette che mai", ha dichiarato il gigante dell'abbigliamento sportivo in un comunicato stampa. "Nel mondo di oggi, lo sport non è più qualcosa che fa, è quello che è. I giorni in cui dobbiamo aggiungere 'femmina' prima di 'atleta' sono finiti. Lei è un'atleta, punto. E aver contribuito ad alimentare questo cambiamento culturale , celebriamo la diversità di questi atleti, dall'etnia alla forma del corpo".
Tenendo questo a mente, il marchio ha anche chiarito che la linea è davvero progettata pensando al corpo delle donne. "Quando progettiamo per taglie forti, non solo ingrandiamo proporzionalmente i nostri prodotti", ha detto Helen Boucher, vicepresidente dell'abbigliamento da allenamento femminile L'Huffington Post. "Non funziona perché, come sappiamo, la distribuzione del peso di ognuno è diversa".
La straordinaria collezione è disponibile per l'acquisto in questo momento su Nike.com. Speriamo che i marchi più influenti seguano l'esempio.