Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Il mio proposito per il nuovo anno è finalmente avere più orgasmi con il mio partner - Stile Di Vita
Il mio proposito per il nuovo anno è finalmente avere più orgasmi con il mio partner - Stile Di Vita

Contenuto

Alzi la mano se hai orgasmi regolari (o hai, francamente, mai provato) attraverso il sesso penetrativo? Anatra fortunata, tu. Alzi la mano se tu e il tuo partner avete orgasmi contemporaneamente? Ok, ora ti stai solo mettendo in mostra. Anche se personalmente non ho problemi a scendere durante il rapporto, solo il 18% delle donne può sperimentare l'orgasmo attraverso il sesso penetrativo, secondo uno studio del 2015 su 1.055 donne pubblicato nel Giornale di terapia sessuale e coniugale. Tuttavia, se tu sono in grado di ottenere attraverso il sesso penetrativo, potresti riguardare il "problema" molto comune di non essere in grado di raggiungere l'orgasmo con successo insieme durante il sesso. (Correlato: la vera ragione per cui non puoi raggiungere l'orgasmo durante il sesso)

Perché il climax insieme è così fantastico? Se lo stai chiedendo, allora non hai ancora sperimentato questo momento sconvolgente. Dall'esperienza molto rara (fondamentalmente, rara "a livello specioso in via di estinzione") con orgasmi simultanei, ho visto che possono portare il tuo legame fisico a un livello molto più emotivo. Ti fa uscire dalla tua testa e ti fa entrare pienamente nel momento di provare l'estasi con qualcuno e, a seconda della tua situazione, qualcuno che ami. Per molte persone, questo richiede molta fiducia, tempismo perfetto e conoscere il corpo del tuo partner come il palmo della tua mano.


Anche se mi assicuro sempre di avere un orgasmo, è un'occasione molto rara che raggiungo l'orgasmo insieme a mio marito. È quasi sempre prima o dopo. Quindi, quando stavamo parlando dei nostri obiettivi per il 2020, ho rapidamente abbandonato le tipiche risposte a la meditate, ottenere più sani o fare un milione di dollari, e ho guardato mio marito da un decennio e ho dichiarato: "Voglio che abbiamo orgasmi allo stesso tempo!"

Ha immediatamente sorriso, dicendo: "Ehm, fatto".

E così ebbe inizio l'esperimento. Per prepararci davvero a questo, ci siamo resi conto che sarebbe stata necessaria una strategia e molta pratica. [Occhiolino.]

Invece del nostro tipico scenario di "giri per raggiungere l'orgasmo", abbiamo davvero rallentato e ci siamo collegati l'uno con l'altro. Mi ha eccitato molto prima ancora che arrivassimo alla penetrazione. Ho fatto lo stesso. Quando facevamo sesso, guardavamo i segnali fisici l'uno dell'altro. Una volta capito il tempismo (che può essere la parte più difficile), abbiamo sperimentato il Santo Graal di Os. Una volta. Poi due volte. E ora, semi-regolarmente. Per quanto sdolcinato possa sembrare, ci ha davvero costretto a stare insieme nel momento e a cedere al piacere.


In nome della ricerca, ecco i miei migliori consigli per scendere insieme al tuo partner:

  1. Nota entrambi i tuoi schemi. Per prima cosa: chi di solito raggiunge l'orgasmo per primo e quando? Succede sempre allo stesso modo? Vi siete mai avvicinati all'orgasmo insieme? Di solito rimani all'interno della tua zona di comfort di scendere solo in un modo e basta? Nota esattamente quando tu e il tuo partner avete l'orgasmo (o se non lo fate) in modo da poter decidere come creare una nuova strategia per raggiungere l'orgasmo insieme.
  2. Prenditi il ​​tuo tempo. Anche se nessuno ha tempo per una sessione di sesso di tre ore, molte delle cose buone arrivano prima fai sesso. Sto parlando dei preliminari, delle persone, delle prese in giro, dei baci e del processo di eccitazione. Ricordati che? Prenditi del tempo per eccitarti a vicenda prima del sesso. Connettiti in modo significativo. Prendere in giro l'altro. Prega per questo. Sintonizzati fisicamente e mentalmente l'uno con l'altro prima ancora di arrivare alla penetrazione. Metà della battaglia è davvero connettere e sentirsi desiderati e desiderati.
  3. Portatevi l'un l'altro al limite. Siamo stati tutti in situazioni in cui volevamo solo avere un orgasmo con ogni mezzo necessario e il prima possibile. Tuttavia, l'arte di portarsi l'un l'altro (o te stesso) sull'orlo del climax e poi fare marcia indietro è un'ottima pratica per cronometrare i tuoi orgasmi. Anche se non puoi controllare completamente il tuo orgasmo, puoi imparare i segnali del tuo corpo, così saprai quando fare marcia indietro se il tuo partner non è sulla stessa pagina. Oppure, se il tuo partner ottiene pure eccitato troppo presto, questo è un ottimo modo per estendere l'attività. Dopotutto, il tuo obiettivo è raggiungere un rilascio ancora più dolce di quello "veloce e sporco" che stai cercando.
  4. Trova la tua posizione perfetta. Se riesci a raggiungere l'orgasmo solo con il sesso penetrativo, c'è una posizione sessuale specifica o un'attività preliminare che ti aiuta ad arrivarci? Inizia con quello e vedi se riesci a guidare il ritmo e il tempo per avvicinarti al climax. Quindi chiedi al tuo partner di "incontrarti lì" finché non siete entrambi ugualmente vicini all'orgasmo, quindi dirigiti verso il traguardo in tandem.
  5. Diventa vocale. Se sei vicino a un climax, gridalo dai tetti (a patto che ai tuoi vicini non dispiaccia, cioè). Oppure, se il tuo partner è vicino, rallentalo finché non sei lì con lui. Non c'è niente di più eccitante che dire a qualcuno che stai per avere un orgasmo e vuoi che anche loro ne abbia uno. Gioca con le prese in giro verbali finché non riesci a raggiungere l'orgasmo insieme.
  6. Pratica, pratica, pratica. Come tutti gli obiettivi, non lo farai fuori dal parco al primo tentativo. Ci vuole pratica, pazienza e voglia di divertirsi. Non essere frustrato e cauzione. Prova nuove idee per i preliminari, sperimenta con i giocattoli o prova diverse posizioni sessuali finché non ottieni i risultati desiderati.

Essere in grado di raggiungere l'orgasmo insieme è un'esperienza che unisce intensamente tutte le parti coinvolte. Io, per esempio, non mi accontento più del doppio orgasmo occasionale. Sto continuando a imparare cose nuove su me stesso (e sul mio partner) e ci stiamo divertendo molto nel processo, insieme.


Recensione per

Annuncio

Sovietico

La mia ansia mi tiene sveglio. Come posso dormire senza farmaci?

La mia ansia mi tiene sveglio. Come posso dormire senza farmaci?

Prova a incorporare alcune tecniche di igiene del onno e di rilaamento nella tua routine quotidiana.Illutrazione di Ruth BaagoitiaD: La mia ania e depreione mi impedicono di dormire, ma non voglio uar...
Malato preoccupato: ansia per la salute e disturbo da Do-I-Have-This

Malato preoccupato: ansia per la salute e disturbo da Do-I-Have-This

Hai una malattia terminale? Probabilmente no, ma queto non ignifica che l'ania per la alute non ia una betia incredibile di per é.È l'etate del 2014. C'erano molte coe eccitanti ...