Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2025
Anonim
Un anno terribile in rassegna (linguaggio esplicito!!!)
Video: Un anno terribile in rassegna (linguaggio esplicito!!!)

Contenuto

Se hai mai pensato che "la mia vita sessuale ha bisogno di sincronizzarsi un po' di più con i social media", c'è un nuovo giocattolo per te.

L'I.Con Smart Condom è un anello che può essere posizionato attorno a qualsiasi preservativo per tenere traccia delle tue metriche sessuali. Usando "sensori nano-chip", può misurare le dimensioni di base, la velocità di spinta e la velocità, la durata del sesso, quante calorie sono state bruciate, la temperatura e persino la posizione. Questi numeri vengono quindi caricati in modalità wireless su un'app in cui può confrontare le sue prestazioni con precedenti avventure sessuali, confrontarsi con altri uomini, creare grafici e tabelle o persino condividere i suoi dati con gli amici.

Possiamo pensare a tanti modi in cui questo potrebbe andare terribilmente storto. Innanzitutto, c'è il problema del monitoraggio di un atto così intimo. Una cosa è sapere che il tuo Fitbit "vede" il tuo picco di frequenza cardiaca durante i momenti di divertimento, ma un'altra è sapere che un gadget può dirlo ogni volta che cambi posizione. E poi condividendo la sua esperienza, e per impostazione predefinita, il vostro-con il mondo? Accidenti.


Per essere onesti, ci sono anche alcuni vantaggi: un piccolo feedback elettronico può aiutarlo a migliorare la sua tecnica o rassicurare un uomo nervoso che le sue statistiche sono nella media. Ma il vero genio è che l'anello potrebbe presto essere in grado di controllare le malattie sessualmente trasmissibili (va bene, daremo loro un punto per quello). Interessato? Puoi preordinarne uno oggi per $ 73.

Recensione per

Annuncio

Sovietico

Perché è importante iniziare presto il trattamento della sclerosi multipla (SM)

Perché è importante iniziare presto il trattamento della sclerosi multipla (SM)

Molte perone trovano difficile decidere quando iniziare il trattamento per la cleroi multipla (M). Di fronte a pochi intomi e alla propettiva degli effetti collaterali dei farmaci, molte perone celgon...
Quali sono i pro e i contro della creatina?

Quali sono i pro e i contro della creatina?

La creatina è un compoto naturale prodotto nel tuo corpo dagli aminoacidi, i mattoni delle proteine.Puoi anche conumare creatina da un paio di fonti divere. i trova naturalmente nelle proteine ​​...