Il nuovo preservativo intelligente tiene traccia di tutte le cose che non avresti mai voluto sapere sul sesso
Contenuto
Se hai mai pensato che "la mia vita sessuale ha bisogno di sincronizzarsi un po' di più con i social media", c'è un nuovo giocattolo per te.
L'I.Con Smart Condom è un anello che può essere posizionato attorno a qualsiasi preservativo per tenere traccia delle tue metriche sessuali. Usando "sensori nano-chip", può misurare le dimensioni di base, la velocità di spinta e la velocità, la durata del sesso, quante calorie sono state bruciate, la temperatura e persino la posizione. Questi numeri vengono quindi caricati in modalità wireless su un'app in cui può confrontare le sue prestazioni con precedenti avventure sessuali, confrontarsi con altri uomini, creare grafici e tabelle o persino condividere i suoi dati con gli amici.
Possiamo pensare a tanti modi in cui questo potrebbe andare terribilmente storto. Innanzitutto, c'è il problema del monitoraggio di un atto così intimo. Una cosa è sapere che il tuo Fitbit "vede" il tuo picco di frequenza cardiaca durante i momenti di divertimento, ma un'altra è sapere che un gadget può dirlo ogni volta che cambi posizione. E poi condividendo la sua esperienza, e per impostazione predefinita, il vostro-con il mondo? Accidenti.
Per essere onesti, ci sono anche alcuni vantaggi: un piccolo feedback elettronico può aiutarlo a migliorare la sua tecnica o rassicurare un uomo nervoso che le sue statistiche sono nella media. Ma il vero genio è che l'anello potrebbe presto essere in grado di controllare le malattie sessualmente trasmissibili (va bene, daremo loro un punto per quello). Interessato? Puoi preordinarne uno oggi per $ 73.