Peloton ha appena introdotto lo yoga e potrebbe cambiare il modo in cui pensi al cane verso il basso
Contenuto
Foto: Peloton
La cosa grandiosa dello yoga è che è super accessibile a tutti. Che tu sia il tipo di persona che si allena ogni singolo giorno della settimana o si diletta nel fitness di tanto in tanto, l'antica pratica può essere modificata per ogni livello e praticata praticamente ovunque. Abbinalo ai migliori benefici per il corpo, come una migliore salute cardiovascolare e un'elevata autostima, e non c'è da meravigliarsi se Peloton vuole entrare in azione. Sì, il marchio che conosci e ami per il ciclismo e la corsa (e l'allenamento della forza - hanno anche quegli allenamenti tramite la loro app) ha appena annunciato il lancio di Peloton Yoga.
Peloton ha fatto scalpore per più di quattro anni nel settore del fitness. Nel 2014, il marchio ha rilasciato la sua bici Peloton progettata su misura completa di lezioni di Spin dal vivo, a cui gli abbonati potevano unirsi e trasmettere in streaming nel comfort della propria casa con o senza l'hardware esclusivo dell'azienda. All'inizio di quest'anno, hanno ampliato la loro offerta con il Peloton Tread, aprendo nel frattempo il loro secondo studio a New York City e sfoggiando una nuova squadra di istruttori all-star (guidati dall'istruttrice di battistrada Rebecca Kennedy). E a partire dal 26 dicembre, i proprietari di Peloton Bike e Tread e gli abbonati digitali potranno aggiungere Peloton Yoga alle loro routine.
"Siamo incredibilmente entusiasti di rilasciare la nuova programmazione yoga di Peloton ai nostri membri, sia in studio che a casa", ha affermato Fred Klein, chief content officer di Peloton. "Come abbiamo fatto con l'aggiunta di bootcamp, corsa, camminata e attività all'aperto all'inizio di quest'anno, stiamo continuando ad espandere la nostra suite di offerte di fitness superiori al fine di fornire ai nostri membri una gamma sempre più diversificata di opzioni per rimanere in forma, felici e salutare." (Correlato: ho iniziato a fare yoga ogni giorno e ha completamente cambiato la mia vita)
Per qualcuno che si sente a disagio nell'avvicinarsi a una lezione di yoga e affrontare il cane verso il basso di fronte alle masse, Peloton Yoga potrebbe essere solo il biglietto di cui hanno bisogno per provare qualcosa di nuovo. Avranno sicuramente molta varietà tra cui scegliere, con lezioni che vanno dalle basi dello yoga e dallo yoga riparatore alla meditazione e alla visualizzazione guidata. Con questo annuncio, il marchio invita tre istruttori di classe A - Kristin McGee, Anna Greenberg, Aditi Shah - a unirsi al loro elenco. (Correlato: il flusso di Hot Vinyasa Yoga ispirato a Y7 che puoi fare a casa)
Vuoi vedere se questa è la tua velocità? Buone notizie: Peloton Digital (un pass di accesso illimitato per lo streaming di lezioni di Peloton dal vivo che puoi utilizzare con la tua attrezzatura) offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni e l'abbonamento mensile ha un prezzo inferiore a $ 20 al mese. Per quelli di New York, le lezioni in studio nel nuovo, terzo spazio studio di Manhattan del marchio partono da $ 20 per i nuovi membri.