La NBC usa "Game of Thrones" per promuovere le Olimpiadi invernali

Contenuto
Se fossi uno dei 16 milioni di persone che si sono sintonizzati sulla premiere della settima stagione di Game of Thrones, sai che l'inverno è, in effetti, qui (nonostante quello che hai visto sulla tua app meteo). E tra pochi mesi guarderai anche le Olimpiadi invernali.
Per celebrare l'imminente evento, gli atleti del Team USA si sono seduti su una versione nuova e migliorata del Trono di Spade e hanno posato per alcune foto epiche, facendo eccitare il paese per i Giochi invernali di PyeongChang.
La campagna trendy fa parte dello sforzo della NBC di lanciare il suo nuovo canale olimpico in cui gli spettatori possono guardare la programmazione olimpica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, secondo un comunicato stampa.
Tra i partecipanti ci sono le sciatrici Lindsey Vonn e Mikaela Shiffrin, la snowboarder paralimpica Amy Purdy, le pattinatrici Gracie Gold e Ashley Wagner, la campionessa di hockey su ghiaccio Hillary Knight e molti altri aspiranti olimpici e paraolimpici.
Il trono stesso è composto da 36 sci, 8 snowboard, 28 bastoncini da sci, 18 bastoni da hockey, pattini da ghiaccio, guanti, maschere e dischi secondo Us Weekly. Gli oggetti, che sono stati acquistati su Craigslist, sono stati assemblati per imitare il Trono di Spade e poi ricoperti di vernice metallizzata per un effetto agghiacciante. Anche la base del trono è stata scolpita per sembrare ghiaccio e la foto sullo sfondo è delle montagne Taebaek a PyeongChang, in Corea del Sud, dove si terranno i Giochi.
Olympic Channel sarà disponibile per una vasta gamma di abbonati tra cui Altice, AT&T Direct TV, Comcast, Spectrum e Verizon. I Giochi stessi andranno in onda dall'8 al 25 febbraio.