Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy

Contenuto

In-N-Out Burger, quello che alcuni potrebbero chiamare lo Shake Shack della West Coast, sta per apportare alcune modifiche al suo menu. I gruppi di attivisti chiedono a In-N-Out (che vanta l'uso di ingredienti freschi mai congelati nelle sue 300 sedi in California, Nevada, Arizona, Utah, Texas e Oregon) di smettere di usare carne di animali nutriti con una dieta di routine di antibiotici.

Gruppi di interesse pubblico come il CALPIRG Education Fund, Friends of the Earth e il Center for Food Safety hanno lanciato la loro campagna contro In-N-Out a causa della preoccupazione che l'uso eccessivo di antibiotici stia contribuendo all'aumento del numero di infezioni umane pericolose per la vita da antibiotici- batteri resistenti, AKA "superbatteri", secondo Reuters. (Il che potrebbe sembrare ancora futuristico, ma la resistenza antimicrobica mondiale è una seria minaccia proprio adesso, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.)


"La nostra azienda si impegna a produrre carne bovina non allevata con antibiotici importanti per la medicina umana e abbiamo chiesto ai nostri fornitori di accelerare i loro progressi verso la creazione di alternative agli antibiotici", ha affermato Keith Brazeau, vicepresidente della qualità di In-N-Out, in un comunicato inviato a Reuters. Tuttavia, la società non ha fornito una tempistica per il cambiamento.

Questo avviene dopo che altri ristoranti e produttori di alimenti hanno promesso di rendere il loro cibo privo di antibiotici; Chipotle, Panera Bread e Shake Shack servono già carne allevata senza uso di antibiotici. E un anno fa, McDonalds ha annunciato che avrebbe eliminato gradualmente l'uso di antibiotici umani nel pollo entro il 2017. Poco dopo, Tyson Foods (il più grande produttore di pollame del paese) ha seguito l'esempio.

Cosa potresti pensare: l'interruzione dell'uso degli antibiotici rende la nostra carne meno sicura? Gli antibiotici sono usati nel bestiame per curare, prevenire o controllare le malattie e per promuovere la crescita, ha detto Dawn Jackson Blatner, R.D., consulente nutrizionale a Chicago. Forma. Un loro uso eccessivo negli animali può contribuire a rendere sia gli animali che gli esseri umani più resistenti agli antibiotici, il che significa che il medicinale sarà meno efficace quando siamo malati.


Speriamo che In-N-Out salti sul treno del cibo senza droghe e veloce (perché non vogliamo davvero un altro motivo per sentirci come se dovessimo resistere a quell'hamburger). Ma non pensare che tutta la responsabilità sia nelle mani delle multinazionali: puoi fare la tua parte per rallentare i "superbatteri" usando antibiotici solo quando assolutamente necessario e quando prescritti da un medico, prendendo la tua ricetta completa (anche se inizi a sentirsi meglio) e non condividere mai le ricette avanzate con gli altri, secondo l'OMS.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

È sicuro prendere medicine per il raffreddore durante l'allattamento?

È sicuro prendere medicine per il raffreddore durante l'allattamento?

Quando hai già un bambino che ti tira il petto per allattare 12 volte al giorno, un attacco di to e che viaggia in profondità nel tuo nucleo - e il freddo che ne deriva - è l'ultima...
Prodotti per combattere l'acne che eliminano i brufoli in movimento

Prodotti per combattere l'acne che eliminano i brufoli in movimento

I rimedi per l'acne durante la notte ono fanta tici, ma che dire di tutto quel tempo durante il giorno in cui potre ti combattere e curare i tuoi foghi? Bene, grazie ai nuovi correttori a doppia a...