Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Suggerimenti motivazionali dal Celebrity Trainer Chris Powell - Stile Di Vita
Suggerimenti motivazionali dal Celebrity Trainer Chris Powell - Stile Di Vita

Contenuto

Chris Powell conosce la motivazione. Dopotutto, come l'allenatore su Rifacimento estremo: edizione per la perdita di peso e il DVD Extreme Makeover: Weight Loss Edition-The Workout, è suo compito motivare ogni concorrente ad attenersi a un regime alimentare e di allenamento sano. Dal momento che anche noi a volte abbiamo difficoltà ad alzarci dal letto la mattina per allenarci (sì, è vero!), chi meglio di Powell può chiedere come mantenersi motivati ​​ad allenarsi e condurre uno stile di vita sano? Ecco i suoi migliori consigli su come rimanere motivati ​​e attenersi alla routine di allenamento:

1. Fai una promessa a te stesso che puoi mantenere. "Molte persone fanno a se stesse promesse che non possono mantenere", afferma Powell. "Dicono: 'Farò 45 minuti di cardio oggi,' e poi non lo fanno. Quando lo riduci a qualcosa che è più gestibile per te, diciamo 10 o 15 minuti di cardio, ottieni integrità e slancio e sarai più incoraggiato ad andare avanti."


2. Confessa! Lo prometto, non è così spaventoso come sembra! Se sei come noi, quando salti un allenamento ti ritrovi a sentirti immensamente in colpa per questo. Powell dice che quando ciò accade, la cosa migliore che puoi fare è dirlo a qualcuno. "Nessun uomo è un'isola", dice. "Se hai una persona da cui puoi andare, digli semplicemente: 'Ehi, ho saltato un allenamento ed è così che mi sento, e mi ha davvero infastidito.'" Non devi parlare di tutto giorno, ma toglierlo dal petto significa che non devi sentirti in colpa per questo, il che può aiutarti a schiarirti le idee e tornare alla mentalità del fitness.

3. Torna subito sul carro. "A causa di quello che faccio per vivere, sono nella posizione in cui non posso saltare gli allenamenti", dice Powell. "Ma se mai mi ritrovo a saltarne uno, il giorno dopo ricomincio da capo". Questo è in parte il motivo per cui Powell sottolinea l'importanza di obiettivi gestibili. "Se ti impegni in qualcosa di piccolo, come allenarti ogni giorno per 10 minuti, scoprirai che dopo un mese non puoi immaginare di non allenarti e non vorrai saltare l'allenamento", dice.


4. Circondati di un buon gruppo di supporto. Se trovi che i tuoi amici e la tua famiglia non ti supportano nei tuoi obiettivi salutari, o ritieni di non ricevere il supporto di cui hai bisogno, prova a cercare online un gruppo in cui puoi trovare quel supporto. Oppure prova a iscriverti a un club di camminata o corsa nella tua zona. Club come questi ti permettono di incontrare persone che la pensano allo stesso modo e fare amicizia.

5. Valuta i tuoi obiettivi. La vita capita a tutti e, a volte, ciò significa che potresti perdere di vista i tuoi obiettivi di salute o di perdita di peso. Se ti senti frustrato o ti senti male, prova a ricordare perché stai facendo quello che stai facendo, forse stai cercando di correre la tua prima maratona, o forse vuoi essere abbastanza sano da correre con i tuoi figli. "Il mio primo approccio con i concorrenti nello show quando la vita si mette in mezzo è dire loro di provare a ricordare perché sono nello show in primo luogo", dice Powell.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Shock ipovolemico

Shock ipovolemico

Lo hock ipovolemico è una condizione pericoloa per la vita che i verifica quando i perde più del 20 percento (un quinto) dell'apporto di angue o fluidi del proprio corpo. Queta grave per...
Le ostriche sono buone per te? Vantaggi e pericoli

Le ostriche sono buone per te? Vantaggi e pericoli

Le otriche ono molluchi bivalvi di acqua alata che vivono in habitat marini come baie e oceani. ono una parte vitale dell'ecoitema, filtrando le otanze inquinanti fuori dall'acqua e fornendo h...