Come la maternità ha cambiato il modo in cui lavora Hilary Duff
Contenuto
Hilary Duff è la definizione di una mamma pratica (il tipo buono). Mentre si assicura di dedicare del tempo alla cura di sé, che si tratti di un allenamento veloce, di farsi le unghie o di incontrarsi con un'amica durante il pranzo, correre in giro (letteralmente) con suo figlio di 6 anni, Luca, è il suo obiettivo principale.
Hilary è sempre stata un'appassionata di allenamento, ma Luca è fondamentalmente il suo personal trainer in questi giorni: "È ossessionato dal tag, che è il gioco più estenuante a cui puoi giocare", racconta Forma. "Ma sono eccitato; sto potenziando il mio cardio, e Passo del tempo con mio figlio".
Trascorrono anche un sacco di tempo nuotando nella loro piscina sul retro (o con i delfini, come durante la loro recente vacanza alle Bahamas), facendo escursioni e facendo qualsiasi cosa per uscire. Vuole che tutti i bambini abbiano la stessa opportunità di uscire e rimanere attivi, motivo per cui ha collaborato con Claritin e i Boys & Girls Clubs of America per lanciare il "20 Minutes of Spring Project". Per ogni post con #Claritin e #20minutesofspring che accompagnano una foto di un'avventura all'aperto, una donazione di $ 5 va ai Boys & Girls Clubs of America per aiutare i bambini a esplorare il loro ambiente.
"Questa campagna ha avuto molto senso per me, perché il mio tempo preferito con Luca è trascorso all'aperto e perché incoraggia le persone (con e senza bambini) a uscire all'aperto e a distogliere lo sguardo dagli schermi per trascorrere del tempo insieme", Hilary racconta Forma. "Tutta quella vitamina D è importante."
Quando Hilary ha trascorso quattro mesi freddi a New York per girare il suo show di successo Minore (torna su TV Land per la sua quinta stagione il 5 giugno), si è inserita in alcune sessioni di allenamento killer al Soho Strength Lab di New York. Ma per Hilary, non c'è posto come casa nella soleggiata Los Angeles, dove è nota per aver ospitato un club di allenamento informale nel suo cortile con tutte le sue amiche mamme e il suo allenatore.
"Lanceremo semplicemente i bambini in piscina mentre facciamo un allenamento completo in circuiti di corsa nel cortile di casa con bande, palline e un sacco di altre cose", dice. "Spero di fare di più quest'estate".
Quando non fa circuiti HIIT con altre mamme, affronta Luca nelle gare di scooter. "Andiamo in monopattino fuori: Luca adora gli scooter. Alla fine ho dovuto comprare uno scooter per adulti (so che è ridicolo), ma ci divertiamo molto", dice.
La maternità ha completamente cambiato anche la sua prospettiva sul suo corpo. Possiede il suo #MomBod e non ha problemi a spegnere i body-shamer. (Ecco perché tutti hanno bisogno di #MindYourOwnShape e fermare l'odio del corpo.)
"Le donne sono così incredibili", dice. "Quando guardo il mio corpo e vedo le smagliature dovute alla gravidanza, o le mie tette non sono più come prima, guardo Luca e penso: 'Non riesco a immaginare la mia vita senza di te, quindi se ho un poche di queste ferite da battaglia per averti, non mi interessa davvero.'"
Incoraggia anche le altre donne, madri o meno, ad abbracciare l'amore del corpo. (Vedi: Come Hilary Duff ha abbracciato una parte del corpo che non ha sempre amato) "Siamo nati con questi corpi: abbiamo un cuore, abbiamo una mente e un corpo che ci accompagnerà in questa vita. Di certo, avrai giorni in cui non ti sentirai così forte", dice. "Se non riesci a trovare qualcosa che ami del tuo corpo quel giorno, apprezza semplicemente che ti porta dove devi andare."
Che, nel caso di Hilary, è ovunque Luca la porti.