Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Immagini mozzafiato dei luoghi più degni di Instagram sulla Terra - Stile Di Vita
Immagini mozzafiato dei luoghi più degni di Instagram sulla Terra - Stile Di Vita

Contenuto

Lo ami o lo odi, le persone farebbero qualsiasi cosa per il grammo in questi giorni, dal tenere un supporto per l'avambraccio in un vigneto all'essere sinceri sul cibo per bambini: fa parte di ciò che rende la piattaforma così avvincente. (Scopri perché la tua dipendenza da Instagram ti rende effettivamente più felice.) E ora puoi aggiungere "fare viaggi sontuosi" a quell'elenco. Un recente studio pubblicato su Rivista internazionale di ricerca in ingegneria applicata ha dimostrato che "essere alla moda" - che in questo contesto significa apparire cool nelle foto di Instagram e catturare quegli ambiti like - è stato il motivatore numero uno per il turismo del benessere. E questo era più importante che viaggiare per motivi più personali come migliorare la qualità della vita, ricevere una terapia mentale e perseguire uno stile di vita sano. E un enorme 40% delle persone sotto i 33 anni ammette di dare la priorità all'"Instagramability" quando scelgono il loro prossimo luogo di vacanza, secondo i risultati di un sondaggio condotto da Schofields, un fornitore di assicurazioni del Regno Unito per le case in affitto per le vacanze.


I social media sono molto più importanti per i millennial che anche per le altre generazioni, con il 40% dei viaggiatori internazionali millenari che affermano di voler essere più simili alla persona che ritraggono sui social media, rispetto a solo il 22% di Gen Xer e il 14% di Baby Boomers, secondo un rapporto del 2016 di Expedia. (Un altro motivo per prendere con le pinze ciò che vedi online.)

Ora, crediamo fermamente nel viaggiare per soddisfare la tua voglia di viaggiare, il senso di avventura, il desiderio di uscire dalla tua zona di comfort, tutto quanto sopra aumentando la tua influenza online. Ma perché non fare tutto questo mentre scatti alcune foto incredibili e memorabili lungo la strada? (Psst: 4 motivi per cui i viaggi avventurosi valgono la tua presa di forza) La nostra opinione? Scegli destinazioni dove vivrai esperienze autentiche e imparerai molto mentre sei lì (anche se si tratta solo di un breve weekend o di un rifugio benessere in soggiorno). Fallo e porta con te i tuoi follower con storie, scatti e post, e possiamo promettere che tu (e i tuoi follower) non dimenticherete mai il viaggio. (Lasciati ispirare: 15 account Instagram per porno di viaggio strabilianti)


Taj Mahal, India

#NoFilter necessario qui. La grandezza del Taj Mahal è in mostra da qualsiasi angolazione, in qualsiasi momento della giornata. Inizia il tuo viaggio a Jaipur, nel nord dell'India, dove puoi vedere molti antichi siti di templi. Quindi fai il trekking di quattro ore e mezza (ne vale la pena) verso uno dei monumenti più famosi del mondo, che vede più di 8 milioni di visitatori all'anno.

Monte Vinicunca, Perù

Comunemente conosciuta come Rainbow Mountain, questa maestosa meraviglia di 16.000 piedi potrebbe essere una delle escursioni più difficili che tu abbia mai fatto, ma sarai ricompensato in cima. I colori provengono da spesse strisce di depositi minerali sulla roccia arenaria, precedentemente nascosti sotto uno spesso strato di ghiaccio. Si consiglia di fare un'escursione con una guida e trascorrere alcuni giorni a Cusco (a quattro ore di auto) prima di acclimatarsi all'altitudine. (Correlato: 10 pittoreschi parchi nazionali che vale la pena fare un'escursione)

Gamla Stan, Stoccolma

Gamla Stan, tradotto letteralmente in "Città Vecchia", nella capitale svedese Stoccolma è uno dei più grandi centri urbani medievali d'Europa. Avventurati lungo le strade strette e tortuose di ciottoli; tuffati in uno dei tanti caffè locali per un pomeriggio? fika (termine svedese per pausa caffè);e scatta foto degli edifici dai colori vivaci che sembrano usciti da un libro di fiabe, anche nei giorni di neve.


Ghiacciaio Spencer, Alaska

Se hai mai desiderato mettere piede in un palazzo di ghiaccio di cristallo, dirigiti a nord verso nord fino allo Spencer Glacier in Alaska, a circa 60 miglia a sud di Anchorage. Farai un ottimo allenamento (leggi: i sentieri ripidi e ripidi verso l'alto sono difficili), sperimenterai com'è veramente l'aspra Alaska e avrai una scusa per sfoggiare un nuovo parka Canada Goose. (Correlato: Breckenridge è la destinazione per le vacanze di sport invernali che devi conoscere)

Il Bund, Shanghai

Come molti viaggiatori del mondo confermeranno, non sei stato a Shanghai se non hai visto il Bund, ed è particolarmente spettacolare di notte. Ottieni lo scatto perfetto sul lungomare adiacente all'iconica Oriental Pearl Tower, che è alta 1.535 piedi ed è uno dei luoghi più fotografati del Bund.

Positano, Italia

Una visita in Costiera Amalfitana sembra un sogno in Technicolor, tra le luminose case al mare, le spiagge di ciottoli argentati e il mare azzurro. Prepara una valigia piena dei tuoi bikini più carini per crogiolarti al sole del Mediterraneo nella famosa Capri o nella meno conosciuta Fornillo e prendi un taxi marittimo per baie come Clavel o Cavone, accessibili solo via acqua. (Correlato: Perché Dominica dovrebbe essere il prossimo nella tua lista di viaggio)

Moab, Utah

Combina il paesaggio di rocce rosse dell'Arches National Park e i profondi canyon del Canyonlands National Park in un unico viaggio intorno a Moab, un vero gioiello nel sud-ovest americano. Trascorri le tue giornate a fare escursioni, andare in bicicletta ed esplorare. Quindi dirigiti a Moab per l'ospitalità di piccole città e i microbirrifici.

Viale dei Baobab, Madagascar

La regione di Menabe nel Madagascar occidentale attira viaggiatori da tutto il mondo per ammirare e scattare foto degli incredibili alberi di baobab, che possono avere fino a 800 anni. Un tempo parte di una fitta foresta tropicale, la regione è stata bonificata per l'agricoltura nel corso degli anni e ora rimangono solo gli alberi, da cui dipendono i locali come fonte di cibo (producono frutti ricchi di sostanze nutritive) e materiale da costruzione. La scena è particolarmente drammatica al tramonto.

Giethoorn, Paesi Bassi

In questo piccolo villaggio, noto come la Venezia d'Olanda, non esistono corsi d'acqua solo stradali e ogni "strada" è accessibile esclusivamente in barca. Prenota una crociera sul canale per una visita guidata alle fattorie pittoresche, alle case affascinanti e ai ristoranti lungo il canale, oppure noleggia la tua "barca sussurro" (un gommone azionato da un motore elettrico) per esplorare le oltre 55 miglia di idilliaci corsi d'acqua. (Correlato: questi benefici per la salute del campeggio ti trasformeranno in una persona all'aperto)

Laguna Blu, Islanda

Grazie a un enorme numero di voli diretti aggiunti all'Islanda negli ultimi anni, il paese ha registrato un afflusso turistico senza precedenti. Quindi, anche se la famosa Laguna Blu potrebbe essere un po' più affollata di quanto vorresti, con un'attenta inquadratura, è comunque un'ottima opportunità fotografica. The Retreat at Blue Lagoon Iceland, un nuovo resort di 62 suite che ti consente di soggiornare proprio accanto alle acque geotermiche, apre verso la fine di questa primavera.

Lago Hillier, Australia

Millenial pink totalmente il tuo colore? Dirigiti al più presto verso l'Australia occidentale, dove puoi posare lungo numerosi laghi rosa, il più grande dei quali è il lago Hillier. Anche se nessuno può dire con certezza da dove provenga il colore, gli scienziati ipotizzano che sia dovuto a un colorante creato da batteri che vivono nelle croste di sale (ok, quindi potresti non volerci nuotare).

Isola di Rangali, Maldive

Una popolare destinazione per la luna di miele, le esotiche Maldive sono state praticamente create per Instagram. Ma Conrad Maldives Rangali Island lo porta a un altro livello con un maggiordomo Instagram dedicato nello staff che ti porterà nelle migliori posizioni intorno al resort per le foto e ti insegnerà come catturare lo scatto perfetto durante la magica ora d'oro, subito dopo l'alba o prima del tramonto. (Correlato: 4 motivi per cui le Isole Cayman sono il viaggio perfetto per i nuotatori e gli amanti dell'acqua)

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Queste aziende stanno facendo meno schifo per gli acquisti di reggiseni sportivi

Queste aziende stanno facendo meno schifo per gli acquisti di reggiseni sportivi

Per anni, Rachel Ardi e è tata una fan dello te o paio di calzamaglia da cor a Lululemon che indo a religio amente. E la 28enne re pon abile delle relazioni con i clienti a e attamente quale neak...
Scarica questo mix di allenamento gratuito per il mese di gennaio

Scarica questo mix di allenamento gratuito per il mese di gennaio

È ufficialmente arrivato il momento di alutare il 2011. e è tato difficile per te, que ta playli t di allenamento renderà un po' più facile dare il benvenuto al 2012 offrendo u...