La modella Hunter McGrady ha un messaggio importante per le donne di tutte le taglie
Contenuto
Se hai seguito tutte le Sport Illustrati Notizie sul problema dei costumi da bagno, probabilmente saprai che quest'anno l'hanno ucciso con l'inclusività. Sì, la rivista presenta ancora i loro soliti modelli di taglia normale (e probabilmente lo farà sempre), ma include anche atleti vincitori di medaglie d'oro, una supermodella sulla sessantina e tonnellate di altre donne toste di tutte le forme e dimensioni . Uno dei nuovi modelli degni di nota di quest'anno è Hunter McGrady. Come mai? È forte, formosa e schietta sulla positività del corpo. Il nostro tipo di ragazza! (Vuoi vedere una maggiore sicurezza del corpo? Scopri perché Ashley Graham non si vergogna della sua cellulite.)
Il viaggio di McGrady verso la modellazione taglie forti è fonte di ispirazione. Ha iniziato come modella di taglia normale (il che significa che avrebbe dovuto rispettare i requisiti di taglia, in genere 0-4), ma ha lottato per rimanere abbastanza magra per gli standard del corpo del settore. "Anche se pesavo 115 libbre e sono alto 5'11 - ero molto molto piccola per la mia altezza - non riuscivo mai a liberarmi dei miei fianchi", ha detto Sport Illustrati. "Quando avevo circa 19 anni, ho imparato a modellare taglie forti. In realtà c'erano Robyn Lawley, Tara Lynn e Candice Huffine sul Vogue Italia coperchio. L'ho visto e ho pensato: 'Oh mio Dio, queste donne sono così belle e sono della mia taglia'". .
Da allora, McGrady ha davvero trovato il suo posto nel settore delle modelle taglie forti ed è più sicura che mai. In un post emozionante condividendo quanto sia orgogliosa delle riprese, McGrady ha detto: "Donne, per chiunque si sia mai sentito a disagio o insicuro a causa di panini, smagliature, cellulite o acne, o si sia sentito come se non avessi misurato perché non eri rappresentato nelle riviste-QUESTO È PER TE! Sei bello. Sei FORTE. Sei potente e insieme abbiamo bisogno di risollevarci e ispirarci a vicenda. C'è troppo da fare in questo mondo per lasciatevi cadere l'un l'altro sul ciglio della strada."
Ha perfettamente ragione. Ci sono così tante parti della vita che sono *molto* più importanti del numero che vedi sulla bilancia o del fatto che tu abbia o meno una pelle perfetta. Speriamo che le donne che vedono McGrady in SI si sentirà altrettanto ispirata a raggiungere i loro sogni come quando ha raccolto quel lucido anni fa. (Se hai bisogno di un po' di fiducia in se stessi, queste donne ti ispireranno ad amare il tuo corpo, proprio come amano il proprio.)