Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Morit Summers vuole che tutti smettano di fissarsi sulla perdita di peso - Stile Di Vita
Morit Summers vuole che tutti smettano di fissarsi sulla perdita di peso - Stile Di Vita

Contenuto

Il trainer Morit Summers ha costruito una solida reputazione nel rendere il fitness accessibile a tutte le persone, indipendentemente da forma, taglia, età, peso o abilità. Il fondatore di Form Fitness, che forma clienti famosi tra cui Ashley Graham e Danielle Brooks, crede che tutti siano in grado di raggiungere i propri obiettivi di fitness. Ma ci sono momenti in cui mantenere una mentalità positiva per il corpo per gli altri richiede un tributo emotivo.

In un post su Instagram, Summers ha parlato di come, di recente, molti dei suoi clienti si siano lamentati di non perdere abbastanza peso. "Durante la mia carriera, sono sempre stata più grande dei miei clienti o almeno di molti di loro", ha scritto nel post. "Non è stato fino agli ultimi anni che la mia clientela ha iniziato a essere più donne [che] potevo davvero relazionarmi e [che] potevano relazionarsi con me. Ascolto così tante persone che si lamentano del loro grasso della pancia, che mangiavano terribilmente, che non avrebbero dovuto mangiare quella pizza. La maggior parte delle volte riesco a gestire le mie emozioni e parlare con le persone e dare alcune parole di saggezza. Recentemente sto attraversando un periodo molto più difficile con questo. " (Correlato: Morit Summers non ha lasciato che il body shaming le impedisse di diventare un allenatore di celebrità)


Summers ha chiarito che il problema non sono i suoi clienti, ma piuttosto l'attenzione incessante della società sulla perdita di peso. "Ho alcuni dei clienti più drogati là fuori, sono davvero tosti, persone e donne che stanno cambiando il mondo, ma vediamo comunque che non importa quanto siano fantastiche le persone, il peso è l'unica cosa di cui a qualcuno importa", ha condiviso. "Ci sto f*** su di esso!"

"Queste donne sono tutte belle dentro e fuori, sono donne in carriera che lavorano sodo che hanno reso possibile a donne come me di essere un imprenditore femminile, di essere davvero una donna", ha continuato Summers. "Perché continuiamo a lasciare che sia la società a determinare come ci sentiamo?" (Correlato: non sono un corpo positivo o negativo, sono solo io)

Summers ha aggiunto che anche la sua salute non è dove vorrebbe essere in questo momento, il che rende ancora più difficile assumere un aspetto positivo per i suoi clienti. Ha continuato il suo post ricordando ai suoi follower che non c'è "fine" per il corpo- viaggio dell'immagine e che nessuno è immune alle lotte mentali che circondano i cambiamenti del corpo. Ma nonostante quello che sta attraversando internamente, perdere peso non è ancora la sua priorità numero uno. "Voglio ricordare a tutti che sono il più pesante che sia mai stato, e quindi sto affrontando emotivamente anche questo", ha rivelato l'allenatore. "Ma ho preso una decisione molto tempo fa che non volevo che la mia vita ruotasse attorno al mio peso. Che non volevo pensare a ogni singola cosa che mangiavo e preoccuparmi di quanto fossi grasso. Che non volevo Non voglio allenarmi (una cosa che amo) e fare tutto per perdere peso." (Correlato: perché trovare il ~equilibrio~ è la cosa migliore che puoi fare per la tua routine di salute e fitness)


"Non c'è gioia nel vivere così", ha scritto. "Non può essere, e non voglio che sia il mio obiettivo." L'unico motivo per cui Summers dice che si preoccupa del suo peso in questo momento è che ha alcuni "problemi di salute" che deve risolvere, ha scritto. "Non sono preoccupata per il numero sulla bilancia", ha ribadito.

Nonostante dia l'esempio e tenga sotto controllo le sue priorità, ascoltare le lamentele dei suoi clienti sembra far vacillare la narrativa interna di Summers: tale è la natura insidiosa e contagiosa della dieta tossica e della cultura della perdita di peso. "Mi chiedo se queste donne che [pesano] più di 100 libbre in meno di [me], pensino di essere grasse, [allora] devo essere una casa", ha scritto Summers.

Ma in fondo, l'allenatore dice che sa che non è vero. "La mia mente corretta mi dice che ovviamente non è così perché continuano a presentarsi per allenarsi con me, supportarmi e dirmi quanto sono fantastica e forte", ha condiviso. "Quindi so che anche se peso più di 100 libbre in più, non è quello che vedono. Ma non è questo il punto? Quelle dimensioni non contano? Quella personalità, il duro lavoro, la gentilezza e ciò che diamo tornare al mondo è ciò che conta? Sono più del mio corpo. Sono forte, intelligente e laboriosa!"


Come illustra Summers, concentrarsi su vittorie non su vasta scala ti consente di lavorare per sviluppare una serie di comportamenti coerenti e sani, mantenendo sotto controllo la tua salute mentale e l'autostima e, cosa ancora più importante, per raccogliere un senso di realizzazione e valore che non ha nulla a che fare con la perdita di peso. (Promemoria: il peso non è il miglior barometro della salute in primo luogo.)

Perché francamente, ciò che accade nel profondo del tuo corpo (sì, come il tuo cervello e il tuo cuore) è comunque molto più importante. Come Summers ha detto in modo così eloquente prima: sei molto più di quello che vedi nello specchio. Concediti quel rispetto: te lo meriti.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Cos'è Pansy e quali sono i benefici della pianta

Cos'è Pansy e quali sono i benefici della pianta

La viola del pen iero è una pianta medicinale, nota anche come viola del pen iero ba tarda, viola del pen iero, Trinity Herb o viola di campo, tradizionalmente utilizzata come diuretico, nei ca i...
Spermatogenesi: cos'è e come avvengono le fasi principali

Spermatogenesi: cos'è e come avvengono le fasi principali

La permatogene i corri ponde al proce o di creazione dello perma, che ono le trutture ma chili re pon abili della fecondazione dell'uovo. Que to proce o di olito inizia intorno ai 13 anni, continu...