Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
A Pride of Carrots - Venus Well-Served / The Oedipus Story / Roughing It
Video: A Pride of Carrots - Venus Well-Served / The Oedipus Story / Roughing It

Contenuto

Amy Rosenthal e Alli Black sono due sorelle che comprendono tutti gli avvertimenti che possono derivare dall'essere una donna "alta". Alli è alta 5 piedi e 10 pollici e ha sempre lottato per trovare vestiti alla moda e ben aderenti. Inoltre, non è mai stata in grado di fare acquisti in negozi specializzati alti perché quelle opzioni tendevano ad essere pure lungo.

Amy, d'altra parte, ha la sua serie di lotte. "Sono solo timido di 6 piedi e 4 pollici, quindi lo shopping è sempre stato difficile per me", dice Forma. "Onestamente, tutta la mia vita da ragazzo è stata piena di ricordi dolorosi che mi hanno fatto sentire molto in imbarazzo riguardo alla mia altezza, come quando alle scuole medie ho scoperto che dovevo indossare pantaloni color cachi da uomo al concerto della mia band perché nient'altro si sarebbe adattato Ho avuto un crollo totale nello spogliatoio e ricordo di essermi sentito così a disagio nella mia stessa pelle".

Le loro esperienze personali, insieme alla consapevolezza che il mondo della moda non si rivolgeva a donne alte di diverse proporzioni, hanno portato le sorelle a lanciare la propria boutique chiamata Amalli Talli nel 2014. "Crediamo fermamente che 'alto' non sia solo definito per altezza ed è disponibile in una varietà di forme, dimensioni e proporzioni", afferma Alli. "Quindi volevamo lavorare insieme per colmare il divario tra le taglie alte disponibili nei negozi al dettaglio di tutti i giorni e ciò che viene portato in tavola dai negozi specializzati alti". (Correlato: perché la pubblicità positiva per il corpo non è sempre ciò che sembra)


Negli ultimi quattro anni, l'attività di Alli e Amy è fiorita, ma mentre hanno cercato di essere più comprensivi delle donne alte nel regno dell'abbigliamento, hanno sentito il bisogno di fare di più dopo un'esperienza di body shaming particolarmente frustrante. "L'anno scorso, mentre lavoravo a New York, un uomo si è avvicinato a me e Amy durante un incontro professionale e ha detto: 'Quanto sei alto sette piedi?' abbastanza forte da poter essere ascoltato da tutti mentre contemporaneamente ridono di noi", afferma Alli. "È qualcosa che ha fatto più volte, facendoci sentire estremamente a disagio e imbarazzati".

Quindi, le sorelle hanno deciso di scrivere un post sul blog sull'esperienza sul sito web di Amalli Talli per condividere come, anche se sono a loro agio e sicure della loro altezza, casi del genere possono ancora mettere a dura prova la tua autostima.

"Ci sono così tanti stereotipi associati alle donne alte", dice Amy. "Per cominciare, si pensa che sia una caratteristica molto maschile. I ragazzi sono cresciuti per essere grandi e forti, mentre le ragazze dovrebbero essere carine e piccole. Questo è uno dei motivi per cui le donne alte si ritrovano a ricevere sguardi, sguardi e commenti. Essere super alte come una donna è spesso considerato anormale".


Sorprendentemente, le donne di tutto il mondo hanno iniziato a contattare le sorelle, condividendo come si relazionavano alla loro esperienza e sperando che parlassero di più di questi problemi che affrontano le donne alte. È così che è nato il movimento More Than My Height.

"Dato l'incredibile feedback che abbiamo ricevuto, ci siamo sentiti come se fosse qualcosa che doveva diventare una cosa a sé stante", afferma Alli. "Così tante donne alte lottano per sentirsi femminili e abbiamo sentito che iniziare un movimento che le aiutasse a sentirsi supportate potesse aiutarle a superare quella sensazione".

Anche se i nasi grandi, il grasso delle ascelle e la pelle flaccida sono stati tutti riconosciuti come parte dell'amore per se stessi, spinta positiva per il corpo, Alli e Amy si sono resi conto che l'altezza non ha davvero avuto il suo giusto posto sotto i riflettori. "Ci sono così tanti blog là fuori che sono orientati verso l'alta moda", dice Amy. "Ma non c'era davvero nulla là fuori su come l'altezza possa essere una fonte di autocoscienza per le donne e su come alcune persone non ci pensino due volte prima di commentarla o sottolinearla, il che può essere dannoso per l'immagine corporea".


Alli rispecchiava questi sentimenti. "La maggior parte delle cose di cui ho letto quando si tratta di positività del corpo sono molto focalizzate sul peso, che è assolutamente importante ed è qualcosa a cui molte donne si riferiscono, ma la tua altezza è qualcosa che non puoi mai cambiare", dice. "Non importa quello che fai, sarai sempre alto. Quindi per le donne che sono a disagio con l'essere alti, volevamo creare uno spazio che permettesse loro di sapere che non sono soli e che c'è molto di più in loro rispetto alla loro altezza." (Correlato: non sono un fisico positivo o negativo, sono solo Me)

Oltre a creare una comunità di supporto per le donne alte, Alli e Amy vogliono anche educare le persone su come, come il peso, l'altezza di qualcuno non è qualcosa su cui dovresti commentare. "È importante che impariamo a essere consapevoli delle nostre parole", afferma Amy. "Semplicemente non puoi sapere di cosa è insicuro qualcuno. Richiamandolo e attirando l'attenzione su di lui, puoi farlo sentire ancora più impacciato di quanto già non faccia."

Alla fine, More Than My Height vuole aiutare le donne a rendersi conto che sono molto di più di quello che vedono nello specchio. "Mentre vogliamo sicuramente aiutare le donne ad abbracciare la loro altezza e sentirsi sicure, vogliamo anche aiutarle a rendersi conto che hanno molto di più da dare", afferma Alli. "Ci sono così tanti attributi fisici che ci rendono ciò che siamo, ma sono le abilità che hai da offrire al mondo che ti definiscono veramente, ed è quello che dovresti usare per misurare il tuo valore".

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Kayla Itsines ha ufficialmente ribattezzato le sue famigerate "Guide per il corpo bikini"

Kayla Itsines ha ufficialmente ribattezzato le sue famigerate "Guide per il corpo bikini"

ono pa ati circa 12 anni da quando l'allenatore au traliano Kayla It ine ha iniziato a condividere contenuti di fitne u In tagram e ette anni da quando ha lanciato la ua hit Bikini Body Guide nel...
Lucy Hale e Camila Mendes sono ossessionate da questo costume da bagno tie-dye da $ 30

Lucy Hale e Camila Mendes sono ossessionate da questo costume da bagno tie-dye da $ 30

ICYMI, il tie-dye ta tornando eriamente per l'e tate, e iamo piutto to eccitati, per non dire altro. La tampa p ichedelica ha fatto il uo debutto ulle pa erelle della primavera 2019 e ora ha conqu...