Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Forse non sorprende che il benessere degli americani sia in declino nel 2017, un'inversione di una tendenza al rialzo di tre anni. Questo calo è stato il risultato di diversi fattori tra cui un aumento della popolazione non assicurata e segnalazioni di elevate preoccupazioni quotidiane. Tale calo è proseguito nonostante i miglioramenti delle metriche riguardanti la disoccupazione e la fiducia nell'economia, due fattori strettamente legati al benessere.

È interessante notare che probabilmente hai notato anche un aumento delle conversazioni sulla cura di sé verso la fine dello scorso anno e sembra che questa tendenza non stia andando da nessuna parte nel 2018. Quest'anno, più persone scelgono di concentrarsi sul proprio benessere emotivo come parte dei loro propositi per il nuovo anno. Infatti, secondo un sondaggio della società di tecnologia del benessere, Shine, il 72% delle donne millennial si sta allontanando da obiettivi esclusivamente fisici e finanziari per fare della cura di sé e della salute mentale la loro priorità. (Correlato: il trucco in 3 secondi che ti aiuta a raggiungere i tuoi propositi)

A più di 1.500 donne millennial di età compresa tra i 20 e i 36 anni è stato chiesto come si sentivano per il 2017 nel suo complesso. Le risposte migliori? Le donne usavano le parole "stanco" e "triste" per descrivere la loro esperienza. (Suona familiare? Ottieni una spinta d'umore con queste 25 cose su cui possiamo essere tutti d'accordo.)


Tuttavia, sorprendentemente, alla domanda su come si sentivano per il 2018, su una scala da 1 a 10 (dove 1 è "per niente importante" e 10 è "estremamente importante"), la maggioranza delle donne si è sentita ottimista, con una risposta media di 7,33 . Ma forse il dato più interessante è che l'importanza di dare priorità alla salute mentale ha ottenuto un punteggio elevato di 9,14 tra le donne. (P.S. Ecco 20 risoluzioni per la cura di sé che dovresti prendere.)

Anche il sondaggio di Shine si è immerso nello specifico, chiedendo esattamente alle donne come avevano programmato di raggiungere questo particolare obiettivo. Risulta, la maggior parte delle donne (65%) ha affermato di aver pianificato di migliorare la propria salute mentale vivendo uno stile di vita complessivamente più sano. Altre risposte includevano risparmiare denaro, organizzarsi, viaggiare di più, leggere di più, passare più tempo con amici e familiari e trovare un nuovo hobby.

Sebbene il sondaggio si concentri su un piccolo gruppo di donne, non si può negare che praticare la cura di sé può fare miracoli per quasi tutti. "La cura di sé è un moltiplicatore di tempo", ci ha detto in precedenza Heather Peterson, chief yoga officer di CorePower Yoga, in Come trovare il tempo per la cura di sé quando non ne hai. "Quando ti prendi del tempo, che si tratti di cinque minuti per una breve meditazione, 10 minuti per la preparazione del cibo per i prossimi due giorni o un'intera ora di yoga, costruisci energia e concentrazione". Seriamente, dedicare del tempo a te stesso di tanto in tanto può portare a risultati a lungo termine. "Piccole quantità di sforzi nel corso di una vita fanno davvero cambiamenti radicali", ha detto Peterson.


Shine ha anche chiesto alle donne cosa pensavano dell'intera faccenda dei propositi per l'anno nuovo, in particolare, cosa rende i propositi così difficili. L'81% ha convenuto che non è fissare l'obiettivo che è così difficile. È attenersi ad esso per un lungo periodo di tempo che rende le risoluzioni così scoraggianti.

Ciò ha perfettamente senso, dal momento che altri dati mostrano che solo il 46 percento delle risoluzioni supera i primi sei mesi.

Ma questo non dovrebbe scoraggiarti dal fissare obiettivi del tutto. Raggiungere i tuoi obiettivi, siano essi fisici o mentali, è tutto come le imposti tu. Questo è proprio ciò che Jen Widerstrom, trainer di Shape Activewear, sta cercando di insegnarti nel nostro piano definitivo di 40 giorni per schiacciare qualsiasi obiettivo. Annota il tuo obiettivo con carta e penna e condividilo con amici, familiari e persone sui social media. In questo modo hai supporto ovunque ti giri piuttosto che scuse dietro cui nasconderti, dice Widerstrom.

Se stai cercando un piccolo backup, unisciti al nostro esclusivo gruppo Facebook Goal Crusher. Il gruppo è totalmente privato, per sole donne e ti offre uno spazio sicuro per condividere i tuoi risultati mentre ricevi dosi di consigli dalla stessa Widerstrom. Fidati di noi, è tutto l'inspo di cui avrai bisogno quest'anno.


Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Come sapere se il tuo colesterolo è alto

Come sapere se il tuo colesterolo è alto

Per coprire e il tuo cole terolo è alto, devi fare un e ame del angue in laboratorio, e e il ri ultato è alto, opra i 200 mg / dl, è importante con ultare un medico per vedere e devi pr...
3 passaggi per battere la procrastinazione

3 passaggi per battere la procrastinazione

La procra tinazione è quando la per ona pinge i uoi impegni in un econdo momento, invece di agire e ri olvere ubito il problema. La ciare il problema per domani può diventare una dipendenza ...