Questa mamma è arrivata alla migliore realizzazione dopo aver provato i bikini con sua figlia
Contenuto
Coltivare un'immagine corporea positiva è fondamentale durante l'educazione delle ragazze e la giovane mamma Brittney Johnson ha recentemente reso quel messaggio virale. La scorsa settimana, Johnson ha portato sua figlia a Target per fare un po' di shopping in costume da bagno ed è rimasta totalmente sorpresa da ciò che sua figlia aveva da dire mentre la coppia provava insieme i bikini.
"Ho indossato un abito, poi un secondo e un terzo", ha detto Johnson dell'esperienza su Facebook. "Ho scattato loro delle foto per inviarle alle mie amiche e dire "sì o no?!" perché le ragazze sono cablate in modo strano ed è proprio quello che facciamo".
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fphoto.php%3Ffbid%3D10209434841850512%26set%3Da.1867270884040.2094118.1309080162%26type%3D3&width= 500
"E poi ho scattato questo", ha continuato. "Vedi quella dolce bambina nell'angolo? Con mezzo vestito addosso e uno dei bikini che avevo scelto? Mi sono fermato un secondo per vedere cosa avrebbe detto e quando si è girata verso lo specchio, ha detto: "Wow , Adoro la stampa del ghepardo! Penso di essere bellissima! Anche tu pensi che sia bellissima?!"
La risposta di sua figlia ha aiutato Johnson a raggiungere un'importante realizzazione. "Mi ha colpito il fatto che lei dica solo quello che sente. Quello che vede", ha scritto. "Le dico che è bellissima ogni singolo giorno."
Johnson ha condiviso che il momento l'ha aiutata a capire quanto sia importante per lei dare il buon esempio al suo bambino impressionabile. "È educata al bancone degli ordini perché mi ascolta quando sono gentile con gli estranei ovunque. Fa i complimenti a persone che non conosce perché ama come ci si sente quando li sente. E quando siamo in uno spogliatoio , con costumi da bagno di tutte le cose dimenticate da Dio, c'è un momento diviso in cui ho il potere di dire 'wow, sono davvero ingrassato quest'anno' O 'wow, adoro questo colore corallo su di me!' E queste sono le parole impresse nel cervello di mia figlia". Johnson ha incoraggiato altri genitori a fare lo stesso: "Quando si tratta di buone maniere, sii un esempio. Quando si tratta di gentilezza, sii un esempio. E quando si tratta di immagine corporea, sii un esempio".
Andando avanti, Johnson vuole che sua figlia ricordi che la vera bellezza è qualcosa che viene da dentro e, in definitiva, ciò che conta di più. "Non sono una taglia zero. Non lo sarò mai... Ma questo corpo ha creato un altro corpo. Sono forte. Sono capace. E sono felice. Non devo essere bella come te, perché io sono bella come me."
"Le ricorderò sempre che le ragazze che sembrano le più belle in un due pezzi, o un body, o un fottuto Snuggie, sono quelle che sono felici", ha scritto. "Perché è TUTTO quello che conta. E voglio che si guardi ogni singolo giorno e dica "Oh wow! Penso di essere bellissima!" perché OGNI ragazza merita di sentirlo."