Questa modella di fitness diventata sostenitrice dell'immagine corporea è più felice ora che è meno in forma
Contenuto
Jessi Kneeland è qui per parlare dell'amore eterno del corpo. L'allenatore e modello di fitness diventato coach dell'immagine corporea condivide il motivo per cui si è ammorbidita e come non è mai stata più felice.
Una volta avevo una tonnellata di muscoli, che è stata guadagnata molto duramente. Questa è stata la chiave per me come allenatore perché ha dimostrato che sapevo cosa stavo facendo. Amavo il sollevamento pesi e la soddisfazione di vedere crescere la mia forza. Ho anche avuto la fortuna di essere una donna forte e scolpita quando quel look stava diventando popolare, e sono diventata anche una modella di fitness.
Quando ero un allenatore, le clienti di sesso femminile mi dicevano: "Voglio avere un aspetto migliore così posso essere più felice con me stesso". Direi: "Posso aiutarti a diventare più forte, ma come ti senti riguardo al tuo corpo dipende da te". È stato allora che ho capito che le donne hanno bisogno di aiuto per imparare a sentirsi bene con il proprio corpo. E quando un cliente piangeva dopo aver sollevato una somma che non avrebbe mai creduto di poter fare, ho visto come quel risultato aveva un tale potenziale per lei che cambiava la vita. (Correlato: Come innamorarsi del sollevamento ha aiutato Jeannie Mai a imparare ad amare il suo corpo)
Qualche tempo dopo quella rivelazione è successa una cosa divertente. Ho smesso di fare esercizio per un anno. Viaggiavo molto, quindi era difficile mantenere il mio sollevamento. Ma penso anche di aver bisogno di dimostrare a me stesso che mi va bene non inseguire un corpo perfetto come misura dell'autostima. Di conseguenza, ho visto il mio corpo assumere uno stato molto più morbido.
In questi giorni, come coach dell'immagine corporea, credo davvero nel potere di vedere corpi imperfetti sui social media. Puoi scegliere chi guardare sui social media. Tutto ciò che ti fa sentire meno bene con te stesso deve sparire. Quando pubblico immagini non filtrate su Instagram, mostrando la mia pancia gonfia o la mia cellulite, sto dicendo che lo abbraccio. Ciò non significa che non penso che il movimento sia importante; Pilates e passeggiate sono una parte importante della mia vita.
Chiedo sempre ai clienti di scrivere il loro obiettivo corporeo e come si aspettano di sentirsi quando lo raggiungono. Quindi, dico loro di cancellare quel primo obiettivo. Quello che resta è il vero driver: l'esperienza emotiva. E non ha nulla a che fare con il tuo aspetto. (Successivo: questa donna ha condiviso il suo aumento di peso di 15 libbre per mostrare come il conteggio delle calorie può essere pericoloso)