La modella Tess Holliday ha appena battuto l'industria alberghiera per il catering per gli ospiti più piccoli
Contenuto
Tess Holliday ha trascorso la maggior parte dell'anno a difendere le donne non di taglia normale chiamando i troll che fanno vergognare il grasso sui social media. Ha parlato per la prima volta quando Facebook ha vietato una sua foto in costume da bagno dicendo che "raffigura il corpo in modo indesiderabile".
Da allora, la modella plus size ha preso parte a diverse iniziative positive per il corpo come Buzzfeedla versione di Victoria's Secret Fashion Show che ha caratterizzato donne di tutte le forme e dimensioni.
Di recente, la giovane mamma sta facendo notizia per aver fatto luce su un problema molto reale e problematico affrontato dalle donne plus size che frequentano hotel e spa: accappatoi che si suppone siano "taglia unica".
"Sono così felice che avessero una vestaglia della mia taglia", ha scherzato la 31enne accanto a una foto di se stessa con indosso una vestaglia inadatta che a malapena le si adattava al centro. Ha poi intitolato "AMIRITE?!" con l'hashtag "#onesizehardlyfitsanyone."
Il suo messaggio ha davvero risuonato con i suoi 1,4 milioni di follower che hanno mostrato il loro sostegno condividendo i propri sentimenti sconvolgenti.
"Conosco la sensazione! Ogni volta! "Taglia unica" è e sarà sempre uno scherzo", ha scritto un commentatore.
Alcune donne hanno persino parlato degli asciugamani forniti dagli hotel, lamentandosi del fatto che sono spesso troppo piccoli e difficili da avvolgere intorno al corpo. "Anche i piccoli asciugamani che lasciano per coprirti. Solo mai [andare] fino in fondo!" qualcuno ha fatto notare.
Offrire alle persone la possibilità di un abbigliamento adatto è qualcosa a cui ogni hotel, spa e palestra dovrebbe ambire. Alla fine della giornata, ogni persona merita di rilassarsi e farsi coccolare, indipendentemente dalla sua forma o dimensione.