Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Agosto 2025
Anonim
BAHOZ (Fırtına) (The Storm) HD with many subtitles
Video: BAHOZ (Fırtına) (The Storm) HD with many subtitles

Contenuto

Mentre attivisti positivi per il corpo come Ashley Graham e Iskra Lawrence stanno cercando di rendere la moda più inclusiva, lo straziante post su Facebook della modella Ulrikke Hoyer mostra che abbiamo ancora molta strada da fare.

All'inizio di questa settimana, la modella danese è andata sui social media per rivelare come è stata licenziata da una sfilata di Louis Vuitton a Kyoto, in Giappone, perché il suo corpo era troppo "gonfio" per la passerella. Secondo quanto riferito, l'agente del casting per lo spettacolo ha detto all'agente di Hoyer che non avrebbe dovuto bere altro che acqua per le prossime 24 ore, anche se Hoyer è una taglia americana 2/4. La notte seguente, a Hoyer è stato detto che era stata licenziata dallo spettacolo e che doveva fare il viaggio di 23 ore per tornare a casa.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmedia%2Fset%2F%3Fset%3Da.10211363793802257.1073741827.1583644348%26type%3D3&width=500

"Quella che avrebbe dovuto essere un'esperienza davvero straordinaria e unica si è rivelata un'esperienza molto umiliante", ha scritto Hoyer su Facebook.


Anche se non ha completamente incolpato il direttore creativo di Louis Vuitton per l'incidente, Hoyer ha sottolineato quanto sia restrittiva l'industria della moda quando si tratta di dimensioni del corpo. (Correlato: come questo modello è passato dal mangiare 500 calorie al giorno a diventare un influencer positivo per il corpo)

"Sono consapevole di essere un prodotto, posso separarlo, ma ho visto troppe ragazze così magre che non capisco nemmeno come camminano o parlano", ha scritto Hoyer. "È così ovvio che queste ragazze hanno un disperato bisogno di aiuto. È divertente come tu possa essere 0,5 o 1 cm 'troppo grande' ma mai 1-6 cm 'troppo piccolo'."

"Sono contenta di essere una ragazza di 20 e non di 15 anni, che è nuova a questo e insicura di se stessa, perché non ho dubbi che sarei finita molto malata e segnata a lungo nella mia vita adulta", ha ha scritto.

Il movimento positivo per il corpo è stato un enorme invito all'azione quando si tratta di aprire la strada a una pista più sana. Per non parlare, paesi come Spagna, Italia e Francia hanno approvato leggi che vietano le modelle eccessivamente magre dalle passerelle. Detto questo, l'esperienza di Hoyer è la prova che c'è ancora bisogno che tutti i membri della comunità della moda affrontino l'immagine del corpo e i problemi di salute che l'industria attualmente incoraggia.


Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Comprendi cos'è e come puoi curare la sindrome della pancia da prugna

Comprendi cos'è e come puoi curare la sindrome della pancia da prugna

La indrome del ventre da prugna, nota anche come indrome della pancia da prugna, è una malattia rara e grave in cui il bambino na ce con una di abilità o addirittura a enza di mu coli nella ...
6 maschere idratanti fatte in casa per capelli

6 maschere idratanti fatte in casa per capelli

Ogni tipo di capello ha le ue e igenze di idratazione e, quindi, ci ono diver e ma chere fatte in ca a, economiche ed efficaci che po ono e ere utilizzate.È po ibile garantire l'idratazione d...