Mindy Kaling condivide i suoi allenamenti preferiti e il suo approccio alla perdita di peso del bambino
Contenuto
- "Ho imparato ad apprezzare i piccoli momenti."
- "Ho scoperto un modo più semplice per togliere il peso del bambino."
- "Ora faccio tre tipi di esercizio molto diversi".
- "Per me il cibo è vita".
- "Come donne, ci diamo le spalle l'un l'altra."
- "La forza e la fiducia sono le cose più importanti-periodo."
- Recensione per
Mindy Kaling non è uno che sta fermo. Che si tratti del suo lavoro, dei suoi allenamenti o della sua vita domestica, "Voglio sempre fare qualcosa di nuovo e diverso", afferma l'attore, scrittore e produttore. "Amo la varietà."
Nell'ultimo anno, ha superato quell'obiettivo. Mindy è protagonista di due megafilm: l'attesissimo tutto al femminile 8 . dell'oceano, che apre l'8 giugno, oltre a Una ruga nel tempo; ha co-creato, scrive per e recita in Campioni, un nuovo programma televisivo su NBC; ha comprato una casa; e, oh sì, ha avuto un bambino, Katherine (Kit in breve) Kaling, a metà dicembre. "È pazzesco", dice Mindy della sua vita piena di gente. Allo stesso tempo, però, sembra totalmente indifferente. Perché diventare mamma ha, in un modo strano, dato a Mindy un nuovo equilibrio. (Correlato: Mindy parla di come affrontare "Mamma Guilt" come genitore single)
La vita prima di Kit era sostanzialmente sinonimo di lavoro. Mindy, 38 anni, è appassionata di quello che fa ed è stata al lavoro fino al parto e poi di nuovo due giorni dopo il parto, modificando e facendo teleconferenze. Ma la maternità ha fatto apprezzare un po' di più a Mindy gli altri aspetti della sua vita. "Mi colpisce sempre che ho qualcuno a casa che non solo vuole vedermi, ma ha bisogno di vedermi", dice Mindy. "È incredibilmente gratificante. Quando qualcuno ha bisogno di te tutto il tempo, e ti assomiglia anche, è davvero una bella sensazione."
Mentre chiacchiera davanti a una colazione a base di succo verde, una frittata di verdure, patatine fritte e un contorno di salsiccia (la sua strategia alimentare: ordina ciò che vuoi veramente e mangiane metà), Mindy è fresca di allenamento con un nuovo allenatore. "Ero sul VersaClimber", dice. "L'hai mai fatto? È così difficile!" Ma ne vale davvero la pena, nel libro di Mindy. "Mi piace allenarmi", dice, con gli occhi che si illuminano. "Non vado in terapia, e penso che sia perché ottengo endorfine dall'esercizio. È uno strumento così potente per me mentalmente. So che allenarmi non è il percorso per me per essere magro. Per il mio tipo di corpo, quello implica mangiare bene e fare scelte sane. Allenarmi è un modo per avere forza mentale e ora, con un bambino, è anche il momento che ho solo per me stesso e per concentrarmi sul mio corpo". (ICYDK, Mindy lo mantiene sempre reale quando si tratta di essere in salute.)
Come riesce a ottenere quella perfetta combinazione di salute, felicità e impegno come vuole essere? Ci vogliono alcune strategie intelligenti, riconosce Mindy. Qui ci spiega cosa funziona per lei.
"Ho imparato ad apprezzare i piccoli momenti."
"Non mi rendevo conto di quanto sarei stato legato a casa mia come una nuova mamma. Pensavo di poter portare il bambino con me ovunque. Inoltre, non riuscivo a credere che ogni tre ore dovevo essere a casa per darle da mangiare. Facevo queste piccole gite fuori casa, e sembravano escursioni segrete e illecite. Era eccitante e faceva sembrare la mia vita un po' drammatica. Ciò che mi aiutava era anche che avevo appena si è trasferito a casa mia, ed è stato divertente irrompere. Pensavo, avrei dovuto dare da mangiare a mia figlia nel nostro nuovo e lussuoso soggiorno. E lì mi sedevo con lei, ed era come, oh, questo è davvero simpatico." (Correlato: Le vere mamme condividono il modo in cui i bambini hanno capovolto le loro prospettive sul fitness)
"Ho scoperto un modo più semplice per togliere il peso del bambino."
"Dato che mi piace mangiare, e non sono magro all'inizio, sapevo che se avessi guadagnato molto peso durante la gravidanza, le cose avrebbero potuto semplicemente volare fuori dai binari in un modo davvero brutto. Era qualcosa di cui avevo decisamente bisogno a cui prestare attenzione. Il mio medico ha detto che le donne che guadagnano solo da 25 a 30 libbre di solito hanno meno problemi a perderlo dopo la nascita del bambino. Quindi ho mantenuto il mio aumento di peso a circa 27 libbre. Ho anche lavorato ogni volta che potevo mentre ero incinta. Ho fatto molto yoga e molto camminato, e ho fatto jogging fino a non poter più fare jogging. Mi sono esercitato fino al mattino in cui ho partorito. Inoltre, circa una settimana dopo aver avuto il bambino, ho iniziato a camminare un paio di miglia al giorno. Non lo consiglio a tutti, ovviamente, ma non ho avuto un parto così difficile. Tutte queste cose sono state davvero utili quando si è trattato di perdere peso." (Prova questo allenamento post-gravidanza per ricostruire un nucleo forte.)
"Ora faccio tre tipi di esercizio molto diversi".
"Mi alleno quattro o cinque volte a settimana quando non tiro. Mi piace mescolare i miei allenamenti: farò una lezione di SoulCycle, una lezione di potenziamento della forza con il mio allenatore e yoga una volta alla settimana. Per qualcuno con la mia personalità, che è un po' scettica e cinica, è davvero un bene per me fare yoga e prenderlo alla lettera Perché sono indiano, sento che dovrei essere bravo nello yoga, ma sono terribile in questo. È il mio modo per cercare di tornare alle mie radici".
"Per me il cibo è vita".
"Mi piace ogni cibo: sushi, etiope, francese, speziato, dolci. Inoltre, sono stato cresciuto per pulire il mio piatto e ho dovuto fare i conti con il fatto che non devo mangiare tutto lì. Quindi in una giornata tipo, lo tengo abbastanza sano. Al mattino, cerco di avere le uova perché sono facili da cucinare anche se sei bravo a cucinare come me. Metterò in camicia un uovo o due, prendo un terzo di un avocado e un pezzo di pane tostato Ezekiel con burro. Questo mi riempie davvero a lungo. A pranzo mangerò una grande insalata con pollo o pesce sopra. Per cena, se sono a casa, Cucinerò qualcosa di sano come un pezzo di salmone con degli spinaci. Ma se esco, ordino quello che voglio e ne mangerò la metà. In questo modo assaggerò tutto. Mi piace anche bere un cocktail . Probabilmente ne mangio due o tre a settimana, ed è una tale gioia. A New York, i menu dei cocktail in alcuni di questi ristoranti sono fantastici. Ciò migliora la mia intera esperienza culinaria".
"Come donne, ci diamo le spalle l'un l'altra."
"Mi sembra di aver recitato solo con donne negli ultimi due anni, il che è fantastico. Tra Una ruga nel tempo e 8 . dell'oceano, Penso di aver lavorato con ogni attrice famosa di Hollywood. È divertente, perché quando Ocean's Eleven stava girando, avresti letto di come fosse un'atmosfera così conviviale sul set e che George Clooney avrebbe fatto scherzi a tutti. Mi ha fatto capire che quando gli uomini vanno via per girare un film per due o tre mesi, lasciano le loro famiglie a casa. Ma le donne portano con sé le loro famiglie. Quindi non vedevo solo grandi star come Sandra Bullock e Cate Blanchett senza il resto delle loro vite. Il resto della loro vita è stato con loro, e ho avuto modo di incontrare coniugi e figli. È stato meraviglioso. Cate e Sandy hanno entrambi bambini piccoli che si comportano così bene e si divertono, e ho avuto modo di imparare molto su come fanno i genitori e di fare loro un sacco di domande. Il gruppo di noi di quel film è ancora stretto. Ci scriviamo sempre".
"La forza e la fiducia sono le cose più importanti-periodo."
"Sono entusiasta che mia figlia mi veda allenarsi e sappia che è una parte normale della mia vita. Non sono stato cresciuto in quel modo, e penso che quando non vedi quel genere di cose da bambino, è davvero difficile da imparare. Mi piacerebbe che imparasse in giovane età che l'esercizio è una grande abitudine da avere. Non l'ho imparato fino a quando avevo 24 anni. Voglio anche che sia sicura di sé. Non lo ero in questo modo da bambina, e voglio che mia figlia sia sempre molto sicura di sé. Lo farò facendola sentire sempre abbastanza brava e non essendo avara di commenti incoraggianti. Questo va contro la mia natura a un po' perché sono una persona critica, di me stessa, delle cose su cui lavoro, ma è molto importante per me assicurarmi di infondere fiducia a mia figlia".
Per saperne di più da Mindy, prendi il numero di giugno di Forma, in edicola il 16 maggio.