Minuto consapevole: mi sto ambientando in una relazione?
Contenuto
La maggior parte delle persone ti direbbe che se ti stai già chiedendo, "mi sto accontentando?" allora lo sei e questo non dovresti. Ma cosa succede se la visione che hai impostato per il tuo partner è irrealistica o superata? (Forse hai evocato una fantasia sul Principe Azzurro da bambina e i film sulle ragazze hanno aggiunto benzina sul fuoco.) Di seguito, cinque modi per abbattere l'uomo dei tuoi sogni, controlla te stesso e assicurati che la tua relazione sia un in forma.
1. Telefona a un amico: Fai una conversazione con le tue amiche, che si spera abbiano punti di vista radicalmente diversi, e vedi che feedback ottieni sul tuo ragazzo. I tuoi amici ti conoscono bene e hanno una visione semi-oggettiva del ragazzo della tua vita. Se sono onesti con te, sarai in grado di ottenere alcuni punti di vista diversi su ciò che gli altri percepiscono dalla tua relazione. I loro pensieri riflettono i tuoi? Sei sorpreso da qualcosa che dicono?
2. Prendi la parola di mamma con le pinze: Assicurati che i tuoi dubbi sulla sistemazione non provengano dalla tua famiglia. È dolce che tua madre pensi che dovresti lottare per l'uomo perfetto dato che sei una ragazza così perfetta (ehm), ma forse ciò che ti rende felice è diverso. Nella sua mente, potresti esserti accontentato, ma nella tua stai facendo ciò che è giusto per te, e va bene. Dopotutto, tuo padre non è perfetto, ma potrebbe essere perfetto per tua madre, giusto?
3. Non lasciare che la paura ti motivi: Non scegliere mai un uomo perché hai paura di essere solo. Molte donne sono sposate e molto sole. In effetti, le donne single felici vivono più a lungo di chiunque altro. La ricerca mostra che il matrimonio, per molte donne, significa più ore di lavoro domestico e una durata della vita più breve. Quindi non pensare che sia un must-have istintivo. Raccogliere Scelto di Bella DePaulo, Ph.D., se vuoi più ricerche e prove concrete sul perché il single non è affatto così male.
4. Sii pratico: Assicurati di non fare nulla di avventato durante i primi mesi della corsa all'amore della dopamina. Consentire alla tua relazione di crescere in modo tempestivo ti consente anche di imparare sempre di più sulla persona con cui stai invece di precipitarti in qualcosa basato su una prima settimana calda e pesante.
5. Gioca con le tue emozioni: Prova questo trucco. Lancia una moneta: testa per tenerlo, croce per continuare a guardare, quindi capovolgi. Entra davvero nel momento, come se questo fosse il fattore decisivo per il tuo matrimonio (perché "finché morte non ci separi"!) Ora guarda. Dato quello che dice la moneta, il tuo stomaco affonda o il tuo cuore batte forte, in senso buono? Questa è un'informazione scientifica importante da masticare.