Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Crescendo, gli sport di squadra sono stati il ​​mio jam-calcio, l'hockey su prato e il lacrosse. Al college, ho nuotato e ho avuto la fortuna di ottenere una borsa di studio a Siracusa per giocare a hockey su prato. Quando mi sono laureato nel 2000, ho usato i soldi della mia laurea per acquistare la mia prima bici da triathlon e mi sono buttato in un triathlon completo a distanza Ironman due settimane dopo, quando avevo 21 anni.

Ho preso il virus del triathlon e ho passato i successivi nove anni a gareggiare a livello amatoriale. Quando ho compiuto 30 anni, questo folle hobby è diventato il mio lavoro. È stata la mia carriera negli ultimi nove anni e ho completato 60 triathlon Ironman a piena distanza. (Correlato: 12 consigli per l'allenamento del triathlon che ogni triatleta principiante deve sapere)

Il 4 marzo 2017, ho corso all'Ironman New Zealand, non sapendo di essere incinta di circa quattro settimane all'epoca. Mi ero diligentemente preparato per quella gara durante l'inverno nella speranza di ottenere una vittoria a sei punti. Ma non mi sentivo me stesso là fuori. Ha senso per me Ora perché ero così nauseato, malato e con sacche di vomito durante le nove ore del corso.


C'era una grave mancanza di resistenza che non riuscivo a individuare in quel momento, ma ero grato di essere arrivato terzo ed ero al settimo cielo più tardi quando ho scoperto che avevamo un po' di vita in arrivo. Sebbene la gravidanza comprensibilmente non sia l'ideale per il mio lavoro di triatleta professionista, essere una mamma è stato il mio sogno per un po' di tempo.

Una mentalità a cui mi attengo come motivazione è: ricorda come ti senti dopo. Incinta o no, questo è ciò che mi aiuta a dare energia, ricalibrare e sistemare il mio corpo in un solco migliore per la giornata. Rimanere molto attivo durante la gravidanza mi ha anche aiutato sinceramente a far fronte a quanto mi possa sentire terribile per parti di questo viaggio. In altre parole, è bello muoversi tra le sessioni trascorse in posizione fetale, cullando il mio sacco da vomito.

In questo momento, mi alleno dalle tre alle cinque ore al giorno, il che mi consente di mantenere la memoria muscolare, l'etica del lavoro e l'atletismo come atleta che non vede l'ora di tornare a molti campi di gara nel 2018. (Correlato: quanto esercizio dovresti fare durante la gravidanza?)


https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmbkessler55%2Fphotos%2Fa.167589399939463.37574.148799311818472%2F1548066501891739%2F%3Ftype%3D3&width=500

Avevo quasi quattro ore di allenamento alle 9 del mattino, ma ora che sono incinta, anche le 6 o le 7 del mattino sono un inizio anticipato. L'unica cosa che succede prima è che devo alzarmi dal letto per la decima volta per fare pipì.

Per quanto riguarda il mio allenamento ora, nuoto tra i 6 ei 10 km al giorno. L'acqua è sempre stata il mio punto di riferimento quando il mio corpo è sotto costrizione. Pedalo anche sul mio trainer CycleOps Hammer quattro o cinque volte a settimana e cospargo di alcune lezioni di SoulCycle con gli amici per ravvivarlo un po'.

Le prime 16 settimane, correvo anche tra le 40 e le 50 miglia a settimana. Ma alla fine ho sviluppato questa folle pressione intorno alla mia zona pelvica, e mi è sembrato sbagliato. Il mio medico ha detto che era una combinazione del bambino seduto molto in basso e proprio quello che sperimentano alcune donne incinte mentre il loro utero si espande. Ogni donna porta in modo diverso, quindi mi è stato assicurato che mentre la pressione non avrebbe fatto male al mio bambino, era importante ascoltare il mio corpo.


Di conseguenza, la mia corsa è notevolmente diminuita e sicuramente ha rallentato ancora di più negli ultimi due mesi. Se riesco a percorrere da tre a cinque miglia facili al giorno con questa implacabile pressione pelvica, è una vittoria! Ricordo sempre che non è importante far passare quel genere di cose in questo momento.

Anche l'allenamento della forza è fondamentale. Le mie solite sessioni settimanali con il mio allenatore della forza sono state costanti dall'inizio della gravidanza e il mio allenatore si adatta con me mentre cambio. Ad esempio, con il mio dolore pelvico, ha incorporato molti esercizi di rafforzamento pelvico nel mix, che sta aiutando con il jogging.

Per gli atleti, è radicato in noi mangiare una dieta equilibrata, sana e ricca di nutrienti come stile di vita. Non mi avvicino diversamente per la gravidanza. Ora che sono più di 6 mesi e mezzo, trovo che mangiare piccoli pasti durante il giorno aiuta a mantenere alti i miei livelli di energia tenendo a bada la nausea. (Correlato: l'idea "Mangiare per due" durante la gravidanza è in realtà un malinteso)

Ho rinforzato il succo d'arancia e il cocktail di acqua frizzante per l'acido folico in più che fornisce OJ, e aggiungo carne rossa magra almeno una volta alla settimana per ottenere quel ferro necessario. Anche la frutta abbondante, lo yogurt greco, il burro di mandorle su pane tostato, la granola Bungalow Munch, le zuppe pronte da sorseggiare Züpa Noma e le insalate con pollo alla griglia e avocado giocano un ruolo chiave. Inoltre, proprio come quando mi alleno pesantemente e corro, mi assicuro comunque di rimanere in equilibrio e mangio un po' di cioccolato, pizza o un biscotto ogni tanto. La varietà è re.

Nello sport ho sempre parlato di avere un raggiungere contro bisogno di mentalita. DOBBIAMO allenarci. Possiamo gareggiare nel triathlon. Nessuno ce lo fa fare. Lo facciamo perché VOGLIAMO farlo. Lo facciamo perché ci fa prosperare e ci piace davvero.

In gravidanza, la connessione è abbastanza simile. Sogniamo di avere una vita umana alla fine della nostra gravidanza, ma sperimentiamo così tante meraviglie lungo la strada. Ammetterò, molto apertamente e sinceramente, che la gravidanza è stata una delle esperienze più impegnative della mia vita finora. Proprio per questo, senza dubbio, torno sempre indietro e me lo ricordo raggiungere contro dovere atteggiamento. E ricordo a me stesso che le cose più arricchenti e più importanti nella vita richiedono un po' di dolore e molta resilienza per arrivare al risultato magico alla fine.

Essendo stato con mio marito, Aaron, da quando avevamo 14 anni, ho sognato l'opportunità di creare una vita umana insieme. Non vedo l'ora di vedere Aaron e BBK (il piccolo Kessler!) fare il tifo sui campi di gara nel 2018 e oltre: sarà la migliore motivazione che potessi mai immaginare.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Nato in questo modo: la teoria di Chomsky spiega perché siamo così bravi ad acquisire il linguaggio

Nato in questo modo: la teoria di Chomsky spiega perché siamo così bravi ad acquisire il linguaggio

Gli eeri umani ono eeri che raccontano torie. Per quanto ne appiamo, neun'altra pecie ha la capacità di linguaggio e l'abilità di uarlo in modi infinitamente creativi. Fin dai notri ...
Perché il mio seme è acquoso? 4 Possibili cause

Perché il mio seme è acquoso? 4 Possibili cause

PanoramicaLo perma è il fluido rilaciato attravero l'uretra machile durante l'eiaculazione. Traporta perma e liquidi dalla ghiandola protatica e da altri organi riproduttivi machili. Nor...