6 meme che descrivono perfettamente la costipazione cronica
Contenuto
- Sto bene. Va tutto bene.
- Uno semplicemente non "va"
- GTG, BRB / LOL JK
- Non muovo sempre le viscere, ma quando lo faccio mi sembra che debba ancora andare
- Non sono sicuro se la fibra aiuta o peggiora le cose
- Io dopo finalmente andato
- Porta via
Se stai vivendo con costipazione cronica, è comprensibile se eviti di discuterne con gli altri. Parlare di cose legate al bagno a volte può essere scomodo, anche con i tuoi amici più cari. Ma aprirsi agli altri sulle tue condizioni può aiutarti a farti sentire meglio. Ciò è particolarmente vero se vivono anche con la condizione e sei in grado di condividere una risata per quello che stai vivendo.
I meme sono un ottimo modo per ridurre le nostre esperienze condivise a piccoli e divertenti kernel di verità. Speriamo che i seguenti sei meme sulla costipazione non ti facciano solo ridere, ma ti ricordano anche che quando si tratta di costipazione cronica, non sei solo.
Sto bene. Va tutto bene.
Per la maggior parte delle persone con costipazione cronica, digrignare i denti e fingere che nulla sia sbagliato fa parte della vita quotidiana. Quando qualcuno ti chiede come stai, non puoi essere sincero senza dargli troppe informazioni. Anche se vuoi dire loro che ti senti come se avessi un calcio alloggiato nel tuo intestino crasso, ci sono alcune persone che non apprezzeranno la tua onestà.
Uno semplicemente non "va"
A volte, quando amici o familiari sono a conoscenza della tua costipazione cronica, offrono consigli utili senza capire veramente il problema. Sebbene il loro cuore sia di solito nel posto giusto, dirti di "provare ad andare" può essere piuttosto frustrante. Sembra che si aspettino che tu dica: "Perché non ci ho pensato ?!" Sì, grazie mille zia Pauline.
GTG, BRB / LOL JK
Una delle parti più imbarazzanti della costipazione cronica può essere la quantità di tempo che passi in bagno mentre stai provando ad andare. Se esci con gli amici o, peggio ancora, ad un appuntamento, ogni minuto che passi in bagno può sembrare un'eternità. Ricorda che non devi spiegarti. Se qualcuno ti chiede cosa ti ha impiegato così tanto tempo, digli che dovevi rispondere a una chiamata (è OK lasciare fuori il fatto che è stata la natura a chiamare).
Non muovo sempre le viscere, ma quando lo faccio mi sembra che debba ancora andare
A volte, la cosa peggiore della costipazione cronica non è l'attesa, il gonfiore o i crampi. Ti sembra di dover andare anche dopo un viaggio riuscito in bagno. Può essere difficile spiegare quanto sia scomodo per qualcuno che non ha mai avuto lo stesso problema. Immagina se ogni volta che finissi un pasto, ti sentissi ancora come se avessi pezzi di cibo in gola. Bene, è peggio di così, e anche molto meno appetitoso.
Non sono sicuro se la fibra aiuta o peggiora le cose
Se hai costipazione cronica, probabilmente ti è stato detto molte volte di aggiungere più fibre alla tua dieta. Tuttavia, a volte la fibra può peggiorare le cose. Ecco perché dovresti sempre consultare il tuo medico prima di iniziare qualsiasi nuovo integratore. L'ultima cosa che vuoi è farti ancora di più il backup.
Io dopo finalmente andato
Per le persone con costipazione cronica, avere un movimento intestinale completo è un grosso problema. Se hai aspettato giorni o addirittura settimane, può essere un'esperienza trascendente quando finalmente accade. Ti consigliamo di attraversare il campo più vicino cantando in cima ai tuoi polmoni. O, almeno, concediti una pacca sulla spalla. Il sollievo dalla costipazione è una sensazione fantastica, e anche se potresti non voler vantarti della realizzazione (anche se non c'è alcun giudizio qui se lo fai), va bene sentirsi orgogliosi.
Porta via
Anche se a volte potresti sentirti in imbarazzo per la costipazione cronica, è utile ridere di tanto in tanto. Ci sono milioni di altri americani che attraversano la stessa cosa. A volte, il solo fatto di sapere che non sei solo è la migliore sensazione al mondo.