Meghan Trainor è stata photoshoppata senza il suo permesso ed è "così stufa di esserlo"
Contenuto
La vita di Meghan Trainor è stata photoshoppata nel suo nuovo video musicale senza il suo permesso ed è "incazzata", "imbarazzata" e, francamente, "per questo".
Poche ore dopo aver rilasciato il video di "Me Too", ha annunciato che avrebbe eliminato la modifica apparentemente non approvata fino a quando non fosse stata riparata per riflettere ciò che la sua vita in realtà sembra. Perché ne è orgogliosa, dannazione! (Non possiamo dire di essere rimasti sorpresi dalla sua reazione, considerando che Trainor ha costantemente preso posizione contro gli standard non realistici del corpo.)
"Ehi ragazzi, ho rimosso il video di 'Me Too' perché mi hanno photoshoppato a morte e sono così stufo di questo e l'ho superato, quindi l'ho rimosso finché non lo riparano", ha spiegato su il suo Snapchat. (Prossimo: chiamare gli annunci photoshoppati farebbe la differenza quando si tratta di immagine del corpo?)
"La mia vita non è così piccola. Quella notte avevo una vita da bomba. Non so perché non gli piacesse la mia vita, ma non ho approvato quel video ed è uscito per il mondo, quindi sono imbarazzata", ha continuato.
Nonostante fosse chiaramente infastidita, in realtà si è scusata con i fan per il disguido e ha concluso con questa gemma di pensiero: "Il video è ancora uno dei miei video preferiti che abbia mai fatto. Ne sono molto orgoglioso, io" Sono solo incazzato perché mi hanno rotto le costole, sai?"
Buone notizie: il cantante ha appena annunciato che il video inalterato è ora disponibile per il tuo piacere di visione. "Il vero video di #metoo è finalmente uscito! Mi mancava quel basso. Grazie a tutti per il supporto", ha scritto. Continua a farlo, Meghan, e continueremo a sostenerti.