Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Meghan Trainor e Ashley Graham hanno capito perché non vogliono essere photoshoppate - Stile Di Vita
Meghan Trainor e Ashley Graham hanno capito perché non vogliono essere photoshoppate - Stile Di Vita

Contenuto

Da Zendaya a Lena Dunham a Ronda Rousey, sempre più celebrità stanno prendendo posizione contro il Photoshopping delle loro foto. Ma anche quando le celebrità parlano della loro posizione sul ritocco delle loro foto, a volte si imbattono ancora in immagini pesantemente modificate o persino video di se stessi che circolano online.

Caso in questione: la volta in cui Meghan Trainor ha dovuto rimuovere il video musicale per il suo singolo "Me Too" del 2016 dopo aver scoperto che la sua vita era stata modificata per sembrare più piccola senza il suo permesso. "La mia vita non è così piccola", ha spiegato Trainor su Snapchat all'epoca. "Avevo una vita da bomba quella notte. Non so perché [agli editori dei video musicali] non piacesse la mia vita, ma non ho approvato quel video ed è uscito per il mondo, quindi sono imbarazzato. "

Ora, Trainor sta condividendo il motivo per cui il Photoshopping non approvato del suo video musicale è stato così sconvolgente. Di recente si è seduta con Ashley Graham in un episodio del podcast di Graham,Abbastanza grande affare, e i due si sono commiserati per come ci si sente ad avere le tue foto modificate senza il tuo permesso. (Correlato: guarda quanto velocemente questo blogger è in grado di usare Photoshop su tutto il suo corpo per il "Grammo)


Graham ha detto a Trainor che ci sono state "così tante volte" in cui Graham ha detto esplicitamente ai fotografi sui set di servizi fotografici di non ritoccare dettagli come le fossette sul suo corpo. Ma anche quando Graham comunica apertamente quei sentimenti, scopre comunque che la sua cellulite, la vita e il viso vengono spesso modificati senza il suo permesso.

"Non hai voce in capitolo", ha sottolineato Trainor, spiegando che ha avuto un'esperienza simile quando ha approvato le modifiche per il suo video musicale "Me Too".

La cantante ha detto a Graham di essere stata attenta al processo di editing del video musicale in ogni fase del processo. Ma una volta che il video è stato rilasciato, Trainor ha capito "istantaneamente" che qualcosa non andava, ha condiviso. "Ho approvato un video. Non era quello", ha detto.

Dopo aver visto gli screenshot del video dai fan online, Trainor inizialmente pensava che fossero i fan che le avevano photoshoppato la vita, non gli editor dietro il video, ha spiegato. Ad ogni modo, sapeva che quello che stava vedendo nella prima versione del video musicale "non era umano", ha detto. Trainor ha quindi insistito affinché la sua squadra rimuovesse il video e lo sostituisse con la versione inalterata, ha detto a Graham. (Correlato: Cassey Ho "decodificato" lo standard di bellezza di Instagram, poi si è photoshoppata per abbinarlo)


Trainor ha detto di essere particolarmente arrabbiata per l'incidente perché Photoshopping il suo video musicale significherebbe contraddire i messaggi positivi per il corpo che ha cercato di diffondere durante la sua carriera con inni d'amore come "All About That Bass".

"Di tutti [questo potrebbe accadere a], io? Io sono la ragazza 'senza Photoshop'", ha detto Trainor a Graham, aggiungendo che si sentiva "imbarazzata" per l'intera situazione.

Graham simpatizzava con Trainor, spiegando che semplicemente "non possono avere queste conversazioni [dell'amore per se stessi]" in un momento, e poi apparire sulle copertine delle riviste o nei video musicali con le immagini Photoshop in un momento successivo. "È così frustrante", ha detto Trainor. (Graham e Trainor sono solo due delle tante donne ispiratrici che stanno ridefinendo gli standard del corpo.)

In questi giorni, Trainor sta ancora scrivendo musica sull'amore per se stessi e sulla positività del corpo, ma lo mantiene reale quando si tratta degli alti e bassi che sente riguardo alla sua immagine del corpo.


"Ho giorni in cui mi odio e devo davvero lavorarci su", ha detto TrainorTabellone in una recente intervista. "È sempre una lotta".

Ma come ha scritto Graham in un recente post su Instagram, la storia di Trainor "ci insegna a occupare spazio con fiducia, a inseguire i nostri sogni e a diffondere i messaggi che è necessario ascoltare".

Recensione per

Annuncio

Condividere

I profitti miliardari di EpiPen hanno il mondo assolutamente furioso

I profitti miliardari di EpiPen hanno il mondo assolutamente furioso

embra che ben poco po a alvare Mylan dalla ua reputazione pubblica in continua diminuzione, for e nemmeno il uo farmaco epinefrina auto-iniezione, comunemente noto come EpiPen.Poco più di un me ...
Risorse di salute mentale accessibili e di supporto per Black Womxn

Risorse di salute mentale accessibili e di supporto per Black Womxn

Fatto: le vite dei neri contano. Anche un fatto? La alute mentale dei neri è importante, empre e oprattutto dato il clima attuale.Tra i recenti omicidi ingiu ti di per one di colore, le cre centi...