La truccatrice di Meghan Markle ha condiviso un trucco geniale per coprire perfettamente i brufoli
Contenuto
Accatastare il correttore su un brufolo solo per finire con una massa cakey poche ore dopo, non è la tua unica opzione quando si tratta di coprire un breakout. Il famoso truccatore Daniel Martin ha condiviso i suoi consigli per coprire perfettamente un brufolo con il trucco, ed è un serio punto di svolta. Su Instagram, Martin ha ripubblicato una testimonianza che la punta funziona e ti farà vedere il primer per ombretti sotto una nuova luce.
A giudicare dal suo lavoro per celebrità come Jessica Alba, Gemma Chan e Meghan Markle (nel giorno del suo matrimonio, nientemeno), Martin ha padroneggiato la base della pelle perfetta ma naturale, quindi vorrai seguire il suo esempio. Di seguito, il suo metodo per coprire l'acne o altri inestetismi.
1. Trattare
Martin è noto per enfatizzare l'importanza della cura della pelle quando si tratta di trucco, quindi ha senso solo suggerire di trattare la macchia prima di applicare qualsiasi colore. Prima di iniziare a truccarti, applica il trattamento che preferisci (ecco alcuni trattamenti per le macchie dell'acne approvati dal derma), quindi attendi qualche minuto. Per una macchia rossa, "In primo luogo, tratta l'infiammazione con un gel di cortisone o un collirio che riduce il rossore. Fa davvero uscire il rosso", ha detto in precedenza Martin Fascino.
2. Primo
Ora per il trucco del genio. Prima di coprire il brufolo, tampona un po' di primer per ombretti per creare una base leggermente appiccicosa. Proprio come fa con l'ombretto, bloccherà il correttore in posizione e ne impedirà la formazione di pieghe. I primer per ombretti tendono ad avere una formula più spessa rispetto ai primer per il viso, il che li rende ideali per aggiungere uno strato liscio e resistente alle imperfezioni in rilievo. (Correlato: questi sono i migliori prodotti per l'acne su Amazon sotto $ 25, secondo migliaia di revisori)
3. Nascondi
Infine, applica un correttore sopra il primer. Strato su una formula cremosa per evitare eventuali pieghe e il gioco è fatto.
Prossimo: il truccatore di Meghan Markle consiglia di usare questa lozione da $ 5 come evidenziatore