Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Settembre 2024
Anonim
McDonald's si impegna a rendere i pasti più salutari entro il 2022 - Stile Di Vita
McDonald's si impegna a rendere i pasti più salutari entro il 2022 - Stile Di Vita

Contenuto

McDonald's ha recentemente annunciato che fornirà pasti più equilibrati ai bambini di tutto il mondo. Questo è enorme considerando che il 42% dei bambini di età compresa tra 2 e 9 anni mangia fast food in un dato giorno solo negli Stati Uniti.

Entro la fine del 2022, il gigante del fast food promette che il 50% o più delle opzioni per i pasti dei propri figli rispetteranno i nuovi criteri nutrizionali globali di Happy Meal. Secondo questi nuovi standard, i pasti per bambini avranno 600 calorie o meno, meno del 10% di calorie da grassi saturi, meno di 650 mg di sodio e meno del 10% di calorie da zuccheri aggiunti. (Correlato: 5 ordini di fast food di nutrizionisti)

Per soddisfare queste linee guida, l'azienda prevede di creare una nuova versione a basso contenuto di zucchero di cioccolato al latte, eliminare i cheeseburger dal menu Happy Meal e ridurre il numero di patatine fritte servite con il Chicken McNugget Happy Meal da sei pezzi. In questo momento, il pasto viene fornito con un avannotto per adulti, ma hanno in programma di creare una versione più piccola per i bambini. (Potresti anche pensarci due volte prima di ordinare qualsiasi voce di menu "dimensioni snack".)


Hanno anche in programma di "servire più frutta, verdura, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali, proteine ​​magre e acqua negli Happy Meals", secondo il comunicato dell'azienda. (Aspetta, il menu di McDonald's ora include involtini di lattuga con hamburger?!)

McDonald's ha armeggiato molti anni con il loro Happy Meal. Nel 2011, hanno aggiunto fette di mela ai pasti dei loro figli. La soda è uscita dall'Happy Meal nel 2013. E l'anno scorso, le località in tutto il paese hanno sostituito il succo di mela Minute Maid con un succo di marca Honest Kids a basso contenuto di zucchero. (Ecco alcune versioni più salutari del tuo fast food preferito che puoi preparare a casa.)

Alcune di queste decisioni sono state motivate dall'Alleanza per una generazione più sana, un gruppo che consente ai bambini di sviluppare abitudini più sane. Stanno facendo pressione sulle aziende di fast food come McDonald's per essere più consapevoli di ciò che stanno commercializzando nei confronti dei bambini.

"Fin dal primo giorno, Healthier Generation sapeva che il nostro lavoro con McDonald's avrebbe potuto influenzare miglioramenti su larga scala alle opzioni dei pasti per i bambini di tutto il mondo", ha affermato il dott. Howell Wechsler, amministratore delegato di Alliance for a Healthier Generation, in una nota. "L'annuncio di oggi rappresenta un progresso significativo". Speriamo proprio di sì.


Recensione per

Annuncio

Consigliato

Quando dovrei iniziare a nutrire il mio cocomero?

Quando dovrei iniziare a nutrire il mio cocomero?

L'anguria è un frutto rinfrecante. È il regalo perfetto in una calda giornata etiva. È anche ricco di vitamine e antioidanti e contiene il 92% di acqua. Queto lo rende una ana alter...
7 miti sulla salute, sfatati

7 miti sulla salute, sfatati

È già abbatanza impegnativo cercare di mangiare bene e manteneri in forma, il tutto rimanendo in cima alle proprie reponabilità al lavoro ea caa. Quindi fai clic u un articolo ulla alut...