Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Maisie Williams si è aperta su come fosse "orribile" nascondere il suo corpo in "Game of Thrones" - Stile Di Vita
Maisie Williams si è aperta su come fosse "orribile" nascondere il suo corpo in "Game of Thrones" - Stile Di Vita

Contenuto

Maisie Williams ha debuttato come attrice nel ruolo di Arya Stark in Game of Thrones quando aveva solo 14 anni. È cresciuta sullo schermo nel corso delle otto stagioni di successo dello show, diventando nel frattempo una delle nostre eroine televisive preferite.

Ma si scopre che vestire il personaggio in tutti quegli anni ha influenzato il modo in cui Williams si sentiva sul suo corpo fuori dallo schermo. In una nuova intervista con Voga, l'attrice di 22 anni si è aperta su com'è stato nascondere il suo corpo per così tanti anni durante le riprese Avuto.

"Intorno alla stagione 2 o 3, il mio corpo ha iniziato a maturare e ho iniziato a diventare una donna", ha spiegato Williams. Ma da quando lei Avuto personaggio, Arya era regolarmente vestita in un modo che "la [travestiva] da ragazzo", Williams iniziò rapidamente a provare "vergogna" del suo corpo che cambiava sotto il costume. (Correlato: perché il body shaming è un problema così grande e cosa puoi fare per fermarlo)


"Dovevo avere i capelli molto corti, e mi coprivano costantemente di terra e mi ombreggiavano il naso in modo che sembrasse davvero ampio e sembrassi davvero virile", ha condiviso. "Mi hanno anche messo questa cinghia sul petto per appiattire qualsiasi crescita iniziata e che è stata orribile per sei mesi all'anno, e per un po' mi sono vergognato".

Williams non è l'unicoAvuto attore che ha lottato con l'immagine del corpo durante il suo tempo nello show. L'anno scorso, Gwendoline Christie, che interpretava Brienne di Tarth, si è aperta con Giuliana Rancic sul tappeto rosso degli Emmy su quanto fosse difficile trasformarsi fisicamente per il ruolo. Christie aveva detto in precedenza Radar di giochi che ha lavorato con un esperto di forza e condizionamento, che ha adattato i suoi allenamenti in modo da sviluppare la "struttura corporea di qualcuno che cavalcava cavalli e combatteva con la spada". Mentre Christie alla fine si divertiva a incarnare un personaggio che sfidava gli standard di bellezza tradizionali, ha detto a Rancic che rendere il suo corpo più "maschile" perAvuto a volte la colpiva emotivamente: "È stato molto impegnativo, in realtà, perché significava cambiare la mia dimensione fisica in un modo che non era convenzionalmente, esteticamente, piacevole, e non era sempre molto piacevole".


Sophie Turner, che ha interpretato Sansa Stark in Avuto (Sorella di Williams nello show), è stata anche sincera riguardo alle sue insicurezze. Durante un recente episodio del podcast del Dr. Phil, Phil negli spazi vuoti, Turner ha rivelato di aver combattuto la depressione e i pensieri suicidi quando aveva 17 anni, a causa di una marea di commenti di vergogna che aveva ricevuto sui social media in quel momento su di lei Avuto carattere.

"Vorrei solo credere [ai commenti sui social media]", ha detto. "Direi: 'Sì, sono chiazzata. Sono grassa. Sono una cattiva attrice.' Vorrei solo crederci. Vorrei convincere [il reparto costumi] a stringere molto il mio corsetto. Sono appena diventato molto, molto imbarazzato. Vedi 10 grandi commenti e li ignori, ma un commento negativo, ti getta spento." (Correlato: Sophie Turner afferma che la dieta estrema le ha fatto perdere il ciclo: ecco perché può succedere)

Fortunatamente, le donne diAvuto spesso si sono sostenuti l'un l'altro fuori dallo schermo in questi tempi difficili. Turner e Williams, ad esempio, sono diventati molto vicini all'IRL da quando si sono incontrati nello show. Della loro stretta amicizia, ha detto Turner Rivista W: "Io e Maisie abbiamo la forma più pura di vera, vera amicizia. Lei è stata la mia roccia. Siamo un po' le uniche due persone che sanno cosa si prova ad attraversare questo scenario da più o meno lo stesso background, e finire dove siamo e come ci troviamo mentre andiamo. Penso che sia questo il motivo per cui le persone rispondono così bene alla nostra amicizia, immagino. Vedono il vero, puro amore tra di noi. "


In questi giorni, ha detto WilliamsVoga che ama conoscere la moda e capire cosa è al di fuori del suo stile unico Avuto: "Con questa nuova fase del mio stile, è bello sembrare più femminili, avere un vero punto vita e abbracciare semplicemente il corpo che ho".

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Rimozione dell'amo

Rimozione dell'amo

Que to articolo piega come rimuovere un amo da pe ca bloccato nella pelle.Gli incidenti di pe ca ono la cau a più comune di ami inca trati nella pelle.Un amo bloccato nella pelle può cau are...
Rasagiline

Rasagiline

Ra agilina è u ata da ola o in combinazione con un altro farmaco per trattare i intomi del morbo di Parkin on (una malattia del i tema nervo o a lenta progre ione che cau a un volto fi o enza e p...