L'ultimo allenamento per addominali bassi di Emily Skye
Contenuto
Ecco il punto sull'allenamento degli addominali: devi mescolarli. Ecco perché l'allenatore Emily Skye (@emilyskyefit), ha messo insieme questo allenamento epico che ti farà andare su, giù, dentro, fuori e lateralmente per colpire ogni angolo del tuo core.
ICYMI, Emily è una Reebok Global Ambassador, creatrice del F.I.T. guide e l'ultimo social media fitpsiraiton: non ha paura di diventare totalmente reale (specialmente su Snapchat), incluso ammettere che guadagnare 28 sterline l'ha resa più felice che mai. Accoppia questo allenamento per addominali con il suo allenamento con kettlebell per un sedere migliore o queste cinque mosse HIIT che puoi fare ovunque e sei sicuro di sentire l'ustione.
Come funziona: Prendi un tappetino (se sei su un pavimento duro) e fai da 10 a 15 ripetizioni di ogni mossa per 2 o 3 serie (a seconda di quanto duramente vuoi lavorare). Non dimenticare di includere pause di ballo e tira fuori la tua faccia più stupida a metà serie, à la Emily. (Basta scorrere il suo IG per vedere cosa intendiamo.)
gamba inferiore
UN. Sdraiati supino sul pavimento con le mani dietro la testa, i piedi che si estendono verso il soffitto. Premi di nuovo nel terreno, tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale.
B. Abbassa le gambe dritte verso terra. Fermati una volta prima che la parte bassa della schiena inizi a sollevarsi da terra.
C. Disegna le ginocchia ed estendi le gambe verso il soffitto per tornare alla posizione di partenza.
Twisting V-Up
UN. Sedersi con le gambe distese e le mani appoggiate a terra leggermente dietro i fianchi. Piegare il bacino, impegnare il nucleo e piegarsi leggermente all'indietro per sollevare le gambe per librarsi da terra.
B. Disegna le ginocchia e il busto verso l'interno e verso sinistra, quindi estendi fino alla posizione di partenza.
C. Disegna le ginocchia e il busto verso l'interno e verso destra, quindi estendi fino alla posizione di partenza.
Cavalletta
UN. Inizia in una posizione di plancia alta.
B. Stringendo i glutei e mantenendo la testa neutra, porta il piede destro in avanti per battere lo stinco destro sul polso sinistro.
C. Torna all'asse alto, quindi ripeti dall'altro lato. Continua alternando velocemente i fianchi, mantenendo i fianchi stabili e spingendo lontano da terra con le mani.
Rotazione della plancia
UN. Inizia in una posizione di plancia alta.
B. Rotola a sinistra, in equilibrio sulla mano sinistra e all'esterno del piede sinistro in una tavola laterale.
C. Torna all'asse alto, quindi ripeti sul punto opposto. Continua a ruotare avanti e indietro su ciascun lato, muovendoti attraverso la tavola alta.
Burpee modificato
UN. Stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi.
B. Accovacciati per posizionare i palmi sul pavimento tra i piedi, quindi salta indietro con i piedi sulla tavola alta.
C. Salta immediatamente i piedi fuori dalle mani in una posizione di squat basso e stai in piedi, impegnando il nucleo in alto.