Lily Collins racconta come soffrire di un disturbo alimentare abbia cambiato la sua definizione di "sano"
Contenuto
- Riavvio immagine corporea
- C'è una cosa come il Karma di carriera
- Cultura e natura
- L'esercizio è tutto
- Bellezza: solo le basi
- Sono un libro aperto
- Recensione per
Hai mai visto una donna in un film farsi un cambio di bellezza e un nuovo guardaroba e acquisire sicurezza istantanea (dare voce alla musica trionfante)? Purtroppo, non succede così IRL. Chiedi a Lily Collins. Per festeggiare il suo debutto sulla copertina di Forma, è andata a cena con due compagni di scuola elementare dopo le riprese e ha ricordato quanto si sentissero a disagio nei confronti dei loro corpi da adolescenti. "Indossavamo pantaloncini da surf da ragazzo sopra i nostri costumi da bagno!" lei dice. L'ironia che Collins, 28 anni, fosse incrollabilmente sicura di sé e a suo agio sul set tutto il giorno in un costume da bagno rivelatore dopo l'altro, non l'ha persa. "Non avrei mai immaginato di posare in bikini sulla copertina di Forma. Per me è un 180 completo. È una rivista su cosa significa essere sani", dice.
Vedete, per Collins, la lotta per rimettersi in salute era, ed è tuttora, reale. E lei è piacevolmente sincera a riguardo. Anche se ora è in forma e radiosa, per più di mezzo decennio ha sofferto in silenzio di un disturbo alimentare che l'ha costretta a limitare l'assunzione di cibo, abbuffarsi ed epurarsi, abusare di lassativi e pillole dimagranti e, forse più significativamente, nasconderle tutto amici e famiglia. Ma dopo anni di comportamento distruttivo, Collins, che è estremamente vicina a sua madre (suo padre è il musicista Phil Collins), si è resa conto che doveva essere ritenuta responsabile. Così è venuta fuori sul suo disturbo. "La mia prospettiva sulla visione che le altre persone hanno di me si basava sul fatto che questo disturbo fosse un segreto. Ma più mi aprivo al riguardo, più potevo essere me stessa", dice. (Maggiori informazioni qui: Lily Collins rivela la sua lotta passata con i disturbi alimentari)
Dire la sua verità alla sua cerchia ristretta alla fine ha permesso a Collins di condividere la sua storia con il mondo e, a causa del suo background giornalistico, aveva le capacità per farlo. A 15 anni è diventata corrispondente per elle ragazza U.K. (ha trascorso gran parte della sua infanzia in Inghilterra) e nel 2008 ha riferito delle elezioni presidenziali statunitensi per Nickelodeon. In seguito è stata una collaboratrice editoriale per CosmoGirl e il Rivista del Los Angeles Times. Il suo libro di recente pubblicazione, Non filtrato, dettaglia la sua esperienza con la sua malattia e ha finito per essere "ancora più onesta di quanto intendessi", dice. "Non mi ero reso conto che avrei coperto così tanto." Ma era pronta a parlare. E questa è una buona cosa, perché ha molto da dire. Ecco i capitoli sulla sua guarigione.
Riavvio immagine corporea
"Ho usato per vedere sano come questa immagine di ciò che pensavo fosse perfetto: la definizione muscolare perfetta, ecc. Ma sano ora è quanto mi sento forte. È un bel cambiamento, perché se sei forte e sicuro di te, non importa quali muscoli stanno mostrando. Oggi amo la mia forma. Il mio corpo ha la forma che ha perché contiene il mio cuore".
C'è una cosa come il Karma di carriera
"Nell'ottobre 2015, quando ho ottenuto il contratto per il libro, non stavo girando nulla. Poi sono stato inondato di lavoro [incluso ottenere un ruolo da protagonista in uno show televisivo di Amazon chiamato L'ultimo magnate, che inizia in streaming questa estate, e il film Okja con Jake Gyllenhaal, che ha aperto a giugno]. La gente mi ha detto di sospendere il libro, ma sapevo che sarebbe valsa la pena continuare. E per fortuna, Fino all'osso è venuto fuori [interpretando una donna mandata in un centro di riabilitazione per il suo disturbo alimentare]. Sebbene fossi in convalescenza per diversi anni prima del film, prepararmi per il film mi ha permesso di raccogliere informazioni sui disturbi alimentari da professionisti. Per me è stata una nuova forma di guarigione. Ho avuto modo di sperimentarlo come il mio personaggio, Ellen, ma anche come Lily.
Ero terrorizzato che fare il film mi avrebbe portato indietro, ma ho dovuto ricordare a me stesso che mi hanno assunto per raccontare una storia, non per essere un certo peso. Alla fine, è stato un dono poter tornare a indossare le scarpe che indossavo una volta, ma da un luogo più maturo".
Cultura e natura
"Sono un mangiatore pulito. Amo il pollo, il pesce e le verdure e i cereali come la quinoa, ma non mangio carne rossa. Evito gli alimenti trasformati. Sono molto a chilometro zero; sono cresciuto in campagna inglese, era uno stile di vita, non una moda. Mi concedo anche il dolce occasionale quando esco con gli amici. Ma ogni giorno voglio dare al mio corpo ciò di cui ha bisogno per essere la migliore versione di me stesso. Quando spendo, di solito è sulle cose che ho cucinato, perché è soddisfacente fisicamente ed emotivamente. Non sono senza glutine o vegano, ma amo cuocere le cose a causa del senso di realizzazione che ottengo dalla creazione di qualcosa è delizioso e salutare. Faccio di tutto, dalle ciambelle alle torte di compleanno e al pane alla banana e noci. C'è stato un tempo in cui non mi permettevo di assaggiare quel tipo di cibi, figuriamoci di prepararli. Cucino con il cuore. Metto amore là fuori, e torna subito dentro."
L'esercizio è tutto
"Sono un Pesci, quindi amo nuotare ogni volta che posso. Facevo parte della squadra di atletica al liceo e lo odiavo, ma ora mi piace correre da solo e ascoltare la mia musica [guarda la sua playlist sulla rivista! ].Ma quello che amo di più è Body di Simone. È un metodo che incorpora rafforzamento e tonificazione (segui questo video per provarlo a casa). Mi sono allenato privatamente con un trainer lì, e facciamo isometrici e movimenti di balletto. Non è CrossFit, ma mi tiene sulle spine. Ad essere onesti, cerco di essere attivo in qualche modo ogni giorno: è il mio momento di scomparire ed essere nel mio mondo. Posso anche spingermi oltre ciò che pensavo di essere in grado di. Naturalmente, se sono in viaggio o sono stanco, do riposo al mio corpo. Mi sentivo in colpa se saltavo un allenamento in passato, ma ora significa solo che la vita sta offrendo cose che voglio fare invece. Quelle ellittiche ci saranno sempre, ma le esperienze no."
Bellezza: solo le basi
"Sono davvero a bassa manutenzione. Rimango idratato e mi tolgo sempre il trucco alla fine della giornata e spalmo la crema solare all'inizio. Porto sempre con me il balsamo per le labbra. E quando prendo un lungo volo , mi tolgo il trucco e lascio posare una crema idratante sulla pelle per tutto il viaggio. Giuro sulla maschera Génefique di Lancôme [Collins è un ambasciatore Lancôme]. Quando la togli, la tua carnagione è super radiosa. Sono molto consapevole di quanto sia importante la cura della pelle, ma cerco di non esagerare."
Sono un libro aperto
"Ho considerato che parlare delle mie lotte con un disturbo alimentare avrebbe messo in ombra i miei successi come attore, ma sapevo anche che era qualcosa che dovevo fare per andare avanti come essere umano e come attrice. Avevo bisogno di lasciarmi andare. I' Ho sempre cercato di avviare conversazioni su argomenti tabù con le giovani donne. Condividendo la mia storia in Non filtrato è capitato di coincidere, non strategicamente!, con Fino all'osso, ma ho sempre ammirato le persone affabili e oneste. L'aver sofferto di un disturbo alimentare non mi definisce; Non mi vergogno del mio passato." (Correlato: celebrità che si sono aperte sui loro disturbi alimentari)
Per saperne di più su Lily, prendi il numero di luglio/agosto di Forma, in edicola il 27 giugno.