La sorella Leah di Kayla Itsines si apre sulle persone che confrontano i loro corpi
Contenuto
Non abbiamo bisogno di dirti che i corpi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, duh. Ma ciò non rende meno difficile evitare di confrontarsi con alcuni degli influencer del fitness incredibilmente tonici e snelli che inondano il tuo feed di Instagram. Ora immagina se una di quelle donne scolpite e scolpite con milioni di seguaci fosse tua sorella. Leah Itsines - sì, hai indovinato, è la sorella di Kayla Itsines - di recente si è aperta su com'è essere costantemente paragonata a una delle persone più influenti nel mondo del fitness di oggi.
Sottotitolando una foto di se stessa in palestra con indosso pantaloncini e reggiseno sportivo, il guardaroba preferito dalle sorelle Itsines, Leah ha iniziato dicendo: "Ho ricevuto una domanda l'altro giorno... che ricevo sempre! offeso da molto, quindi sono felice di rispondere qui. La domanda era 'hai mai trovato difficile avere un tipo di corpo diverso da quello di Kayla?' ...OVVIAMENTE, questa adorabile ragazza non aveva cattive intenzioni con quel commento, capisco perfettamente...Kayla è daaaaaamn strappata." (Correlato: Perché Kayla Itsines si rammarica di aver chiamato il suo programma "Guida per il corpo in bikini")
Ma Leah si è assicurata di rispondere alla domanda con un messaggio incoraggiante di amor proprio e apprezzamento. "Certo, quando vengo confrontata a volte è difficile, MA Kayla e io abbiamo tipi di corpo COMPLETAMENTE diversi", scrive. "Non assomiglierò mai a lei, non assomiglierà mai a me... così come io non assomiglierò mai a te e tu non assomiglierai mai a me! Siamo TUTTI diversi e abbiamo cose che ci rendono NOI." Inoltre, vogliamo registrare che Leah sembra dannatamente in forma a prescindere.
Leah ha concluso il suo post con un invito all'azione #realtalk per spostare l'attenzione dai confronti alle celebrazioni di ciò che ti rende diverso, speciale e completamente te stesso. "Non possiamo paragonarci ad altre persone perché NON sono NOI", scrive. "Dobbiamo concentrarci sull'essere la migliore versione possibile di noi stessi perché questo è alla fine ciò che conta. Mi concentro sull'essere la migliore versione possibile di me, e questo è essere super in forma così posso stare al passo con lei, super felice e con alcuni maledetto pane naan nella mia mano." (Scopri di più sul movimento #MyPersonalBest che si occupa di questo tipo di scoperta di sé e di definizione degli obiettivi.)