Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Giugno 2024
Anonim
Travel to Uvita Costa Rica | Uvita Driving Tour 2022 | Costa Rica Ex-pats
Video: Travel to Uvita Costa Rica | Uvita Driving Tour 2022 | Costa Rica Ex-pats

Contenuto

Ogni volta che andiamo in spiaggia, è come un altro debutto dei nostri sudati corpi da bikini, il che può essere snervante, anche se hai passato del tempo extra in palestra. Ma non deve essere! Come qualcuno che ha bisogno di essere pronto a scuotere un bikini per adolescenti in un attimo, ho imparato alcuni trucchi dell'ultimo minuto per garantire che sembri e mi senta al meglio.

Questi suggerimenti per la preparazione del bikini dell'ultima spiaggia richiedono poco tempo e ancora meno sforzo, ma ti faranno sentire forte, sicuro di sé e sexy quando le dita dei piedi toccano la sabbia. Scegli quelli più adatti a te o usali tutti! È il mio piano infallibile per apparire favolosa a una festa in piscina, una gita in barca o semplicemente una giornata in spiaggia con gli amici.

Anche un vestito carino non guasta! Se la tua metà inferiore è la tua preoccupazione, prendi in considerazione questa guida per trovare lo slip bikini più lusinghiero per il tuo culo.

Dieta

1. Bandire la pancia gonfia. Evita le verdure crocifere come broccoli, cavoletti di Bruxelles, cavolo riccio, cavolo cappuccio, cavolfiore e cavolo cinese il giorno in cui indossi un bikini. Anche se questi alimenti sono centrali energetiche e dovrebbero essere mangiati il ​​più spesso possibile, la loro tendenza a causare gonfiore li rende una scelta sbagliata per una giornata in spiaggia. Oltre a selezionare frutta e verdura, evita questi 5 alimenti apparentemente innocui che causano il rigonfiamento della pancia.


2. Fai il pieno di cibi a pancia piatta. Cerca cibi idratanti per aiutare a eliminare i rifiuti e l'acqua in eccesso dal tuo sistema, creando un aspetto magro e tonico. Composto per il 92 percento di acqua, il pompelmo è una scelta eccellente, insieme ad arance e funghi.

3. Diventa regolare. Il gonfiore può anche essere il risultato della stitichezza e il modo più semplice per alleviarlo è mangiare cibi ricchi di fibre come fagioli, farina d'avena e frutti di bosco. La mia colazione preferita prima della spiaggia è una ciotola di farina d'avena con semi di lino, mandorle e frutti di bosco.

Guarda cos'altro mangiare, bere ed evitare di battere lo stomaco gonfio.

Pelle

1. Prova l'abbronzatura con aerografo. Esistono molti modi per ottenere una pelle sana e luminosa prima di esporsi al sole, ma l'abbronzatura con aerografo è la mia preferita poiché è completamente sicura e sembra molto naturale. Può essere costoso (da $ 30 a $ 75 a sessione), ma sembrerai fresco di una vacanza tropicale per un'intera settimana.


2. Proteggi la tua pelle. Non hai bisogno che ti ricordi quanto sia importante indossare la protezione solare, ma se non hai trovato una formula che funzioni bene per la tua pelle, dai un'occhiata a questa carrellata dei migliori prodotti per la protezione solare sul mercato in questo momento . Sono garantiti per salvaguardare la pelle e i capelli senza gli effetti collaterali gessosi, appiccicosi o maleodoranti.

3. Intensifica il tuo splendore. Per un bikini extra abbronzato, adoro Maui Babe Browning Lotion ($ 15, mauibabe.com). Il prodotto a base di zucchero di canna lascia la pelle idratata e con un aspetto naturalmente dorato. Lo indosso sopra un SPF poiché non è pensato per essere indossato come crema solare.

Paura delle strisce? Abbiamo contattato un insider per suggerimenti sull'applicazione dell'autoabbronzante che non troverai sulla bottiglia.

Capelli

1. Ottieni onde perfette e da spiaggia. Il mio trucco per ottenere quei ricci sciolti e naturali non è così sorprendente (o difficile da copiare!). Mi limito ad applicare un po' di prodotto (Bumble and bumble. Surf spray è il mio preferito) sui capelli umidi prima di uscire al sole. Dà ai miei capelli una consistenza sexy, in stile vento, mentre doma anche l'effetto crespo e aggiunge corpo, senza rigidità o scricchiolio. Non hai bisogno di un asciugacapelli, solo il sole lo fa per te.


Le onde agitate non richiedono sempre un'intera giornata in spiaggia. Questo video ti mostra come creare facilmente capelli ondulati da spiaggia, senza andare a riva.

2. Indossa un cappello o usa una lacca protettiva per capelli. Il sole può essere molto dannoso per i capelli, motivo per cui è importante proteggerli il più possibile. Senza un cappello o uno spray protettivo, il sole può lasciare i capelli spenti e secchi. Uso sempre uno spray protettivo sui capelli ogni volta che esco al sole per lunghi periodi di tempo. Il mio preferito: Pureology Essential Repair Color Max ($ 40, amazon.com). Trovo che lasci i miei capelli lucidi, lisci e senza danni.

3. Spremi un po 'di limone per le ciocche baciate dal sole. Il succo di veri limoni può dare ai tuoi capelli uno stile naturale striato dal sole senza sostanze chimiche aggressive. Nei giorni in cui vado in spiaggia per qualche ora, spremo il succo di uno o due limoni sui miei capelli e torno sempre con ciocche più chiare e bionde. Assicurati solo di applicare un balsamo profondo dopo, poiché il succo di agrumi può seccare molto.

Questo agrume è davvero un punto di riferimento per gli esperti di bellezza. Dai un'occhiata a queste 9 ricette di bellezza al limone per un bagliore baciato dal sole per saperne di più.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Lo svapo può aumentare il rischio di coronavirus?

Lo svapo può aumentare il rischio di coronavirus?

Quando il nuovo coronaviru (COVID-19) ha iniziato a diffonder i negli tati Uniti, c'è tata una grande pinta per evitare di contrarre e tra mettere la malattia in gran parte per proteggere le ...
Come utilizzare in sicurezza i diffusori di oli essenziali

Come utilizzare in sicurezza i diffusori di oli essenziali

I diffu ori di oli e enziali ono la ver ione fre ca e millenaria di una lampada lava. Accendi una di que te macchine dall'a petto elegante e tra forma la tua tanza in un rifugio rila ante che ...